paypal e differimento della spedizione
M®Hammer¹²³
2009-03-18 19:14:25 UTC
salve, ho fatto un'inserzione dove come sempre accetto bonifico bancario e
paypal, ed ho specificato che con paypal la spedizione avviene 4 giorni dopo
la ricezione del pagamento, per evitare rotture dato che svuoto sempre il
conto.
violo qualche regola ebay e/o paypal?

x-post su
it-alt.discussioni.ebay
free.it.discussioni.paypal
Ludwig
2009-03-18 19:17:27 UTC
Post by M®Hammer¹²³
[...]
no, ma quei 4 giorni non servono davvero a niente, innanzitutto perché
per svuotare il conto Paypal basta 1 secondo (basta un conto Paypal di
appoggio) e in secondo luogo perché in caso di perdita di un reclamo con
protezione PayPal dovrai comunque rimborsare a meno che tu non voglia
avere a che fare con società recupero crediti
M®Hammer¹²³
2009-03-18 19:35:49 UTC
no, ma quei 4 giorni non servono davvero a niente, innanzitutto perché per
svuotare il conto Paypal basta 1 secondo (basta un conto Paypal di
appoggio)
intanto i soldi vanno sul mio conto corrente
molto meglio rispetto ad avere a che fare con eventuali truffatori
AmigOS
2009-03-18 19:18:43 UTC
Post by M®Hammer¹²³
[...]
Se l'hai specificato.... non credo (non c'è comunque nessuna regola
per cui si debba per forza di cose effettuare una spedizione
immediata), anche se sinceramente non ho ben capito la motivazione per
cui fai attendere l'acquirente.