banner sei privato o professionista
Unknown
2008-03-25 20:45:16 UTC
Salve a tutti da qualche giorno mentre "spulcio" il sito di ebay mi
compare questo banner
gia definito la mia posizione tale banner non vuole sparire sono utente
dal 2002 account privato e regolare nel senso che non devo nulla ad
ebay, e' possibile non visualizzare piu' questo banner?

grazie a tutti.
Melba
2008-03-26 20:24:04 UTC
Post by Unknown
http://rtm.ebaystatic.com/101/RTMS/Image/aggiorna08.gif malgrado abbia
gia definito la mia posizione tale banner non vuole sparire sono utente
dal 2002 account privato e regolare nel senso che non devo nulla ad
ebay, e' possibile non visualizzare piu' questo banner?
come utente dal 2002 allora probabilmente non hai la scritta sotto al
nick che indica se sei un utente professionale o non professionale. Il
banner ti chiede di aggiornare quella scritta.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
Unknown
2008-03-26 21:43:06 UTC
come utente dal 2002 allora probabilmente non hai la scritta sotto al nick
che indica se sei un utente professionale o non professionale. Il banner ti
chiede di aggiornare quella scritta.
oggi e' sparita.
grazie.
Unknown
2008-03-27 14:12:12 UTC
come utente dal 2002 allora probabilmente non hai la scritta sotto al nick
che indica se sei un utente professionale o non professionale. Il banner ti
chiede di aggiornare quella scritta.
come non detto oggi e' ricomparso! in impostazioni personali ho: Tipo
di account Account privato, quindi la selezione l'ha presa ma e'
possibile far sparire sto banner?