Segnalazione
Azimuth
2007-12-20 17:39:48 UTC
Qualcuno puo' segnalare insieme a me questo idiota?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300182825872

Grazie
n***@tiscalinet.it
2007-12-20 17:53:59 UTC
Post by Azimuth
Qualcuno puo' segnalare insieme a me questo idiota?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300182825872
Grazie
Dicci la verità l'iserzione é tua e vuoi farti un pò di pubblicità
Bravo.....
Azimuth
2007-12-20 19:48:29 UTC
Non so se e' piu' coglione lui o tu.
n***@tiscalinet.it
2007-12-20 20:00:25 UTC
Post by Azimuth
Post by n***@tiscalinet.it
Dicci la verità l'iserzione é tua e vuoi farti un pò di pubblicità
Bravo.....
Non so se e' piu' coglione lui o tu.
Penso più coglione sei tu che ancora non hai capito come funziona Ebay e ti
diverti a segnalare!!!
Cose da Lecca culi. Ciao Fatti un Buon Natale e non farti sfuggire le altre
segnalazioni da fare ai tuoi Padroni.
LAB
2007-12-20 18:47:57 UTC
Già non c'è più... Che era? Devi toglierci la curiosità ora...

Gianluca
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)
- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -
n***@tiscalinet.it
2007-12-20 19:56:36 UTC
Post by LAB
Già non c'è più... Che era? Devi toglierci la curiosità ora...
Gianluca
Era un obiettivo venduto ad un prezzo conveniente proposto in Contrassegno,
secondo me non andava segnalato perche il tipo metteva un prezzo nella
descrizione di 299 euro imposto, mentre il prezzo reale dell'asta era di 15
euro quindi semmai un tentativo di evasione delle tariffe Ebay e un serio
vantaggio per l'acquirente, Purtroppo molti utenti Tutelano Ebay invece di
tutelare gli acquirenti e quindi segnalano segnalano segnalano, Dico almeno
segnalate quelli che vogliono fregare gli utenti non quelli che vogliono
fregare Ebay, tanto Ebay a noi ci frega sempre.
Azimuth
2007-12-20 20:09:41 UTC
Dico almeno segnalate quelli che vogliono fregare gli utenti non quelli
che vogliono fregare Ebay, tanto Ebay a noi ci frega sempre.
Quindi se io compro l'oggetto a 15 euro poi lo devo pagare 299?
E quindi ebay lasciando l'asta tutela l'acquirente?

Ma vaccaga', tu e quell'altro coglione di giaccastraccia.
n***@tiscalinet.it
2007-12-20 20:22:34 UTC
Post by Azimuth
[...]
Apparte che Ebay tutela per modo di dire, io penso che se cè qualche
coglione questo sei solo tu.
Nell'inserzione che hai segnalato il tipo offriva una cosa che non offre mai
nessuno anzi 2 cose la prima il contrassegno, la seconda la possibilità di
ricevere prima l'oggetto e pagarlo successivamente cosa che io non farei
mai, in più il prodotto era nuovo con 2 anni di garanzia quindi il fatto che
lui si fidava offrendoti la possibilità di pagarlo con comodo dopo che lo
avevi ricevuto non é una garanzia? Invece cosa hai fatto lo hai segnalato e
magari tanti truffatori ti sono passati sotto al naso e tu non te ne se
accorto.
Azimuth
2007-12-20 20:30:31 UTC
Invece cosa hai fatto lo hai segnalato e magari tanti truffatori ti sono
passati sotto al naso e tu non te ne se accorto.
Per questo ogni tanto togliamo il guinzaglio e la museruola alla
giaccastraccia.
Ogni tanto pero' caga sul tappeto.

PLONK!
2007-12-20 21:30:17 UTC
Post by Azimuth
[...]
bravo! evidentemente gli hai toccato qualcosa nel profondo, magari era
lui quel venditore o lui stesso tante volte ha truffato ebay per qualche
euro...
no.problem, non si tratta di truffatori o altro, ma un comportamento
come quello segnalato da azimuth non è da giustificare e non va
tutelato, truffatori o no, anche questo qui ha violato delle regole che
tutti, iscrivendosi ad ebay, dovrebbero, e uso il condizionale,
rispettare. Azimuth va elogiato per la segnalazione, checché tu ne possa
pensare e francamente, a questo punto, quello che pensi, non ce ne
potrebbe fregare di meno.
cordialità!
n***@tiscalinet.it
2007-12-21 09:33:45 UTC
[...]
Se tu con Ebay ci campi oppure ci lavori é un altro discorso ti capisco. Ma
non venirmi a dire che bisogna seguire le regole imposte da Ebay perché
allora ti dico che non conosci minimamente la vera gestione della società,
intando Ebay commette ogni giorno un reato penale Grave, forse non sei a
conoscenza del "generatore di account" sono dei server posti al di fuori
delle sedi (nascosti) forse non sai che il 70% di offerenti non paganti sono
in realtà account creati da questi sistemi che portano alle casse di Ebay
circa 1,5 milioni di euro al giorno, se sei competente immagina come fanno
ad incassare unmilione e mezzo di euro al giorno con gli o.n.p. .
MarcoM
2007-12-21 14:31:33 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Per me il fatto che qualcosa o qualcuno si muova in maniera disonesta
non implica che anch'io lo faccia, lo debba o lo possa fare.
Come se allora, dando per scontato che le società di assicurazioni sono
delle organizzazioni truffaldine, io per questo sia autorizzato a fare
cid falsi, cosa peraltro di gran moda, almeno in Italia, e invece di
mettere in discussione la mia disonestà oggettiva e lampante possa
riuscire invece a sottolineare la loro.
Sono sicuro che ebay si muove come dici, ma un senso il fatto che
qualcuno cerchi di muoversi in maniera limpida ce l'ha.
Si tratta di essere coerenti con valori di base, qualunque cosa facciano
altre persone o istituzioni.
Marco
[cut off the capital B to reply]
Alberto Giaccaglia
2007-12-21 14:36:24 UTC
Post by MarcoM
[...]
***Le Assicurazioni sono Società per Azioni sottoposte al controllo
dell'ISVAP ...

C'è una Autorità cui fare riferimento, in caso di problemi.

Ebay è una Società che si detta le regole da sola, e sfugge ad ogni
controllo.

Questo è il problema di fondo, da cui nascono tutti gli altri.

Alberto
n***@tiscalinet.it
2007-12-21 14:42:32 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Quoto quello che dici non é in discussione l'onesta personale, io la penso
individualmente come te ma nel caso di Ebay non ci si può mettere una mano
sulla coscienza dal momento che il pesce (Ebay) comincia a puzzare dalla
testa.
MarcoM
2007-12-21 19:41:52 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Io sono solo una squama, ma della puzza della testa del pesce me ne
frego, non dipende da me. Da me dipende la mia onestà.
Quando è il caso gliene canto quattro, tu dirai che non serve a nulla,
ma non ci sto a fare il paraculo.
--
[cut off the capital B to reply]

"Siamo l'unica nazione che abbia usato armi atomiche contro altri
esseri umani. Noi sappiamo farlo".

("Il gioco del falco", di John Schlesinger, 1984)
LAB
Viene da pensare che a lui quell'obiettivo fosse costato zero...
Alberto Giaccaglia
2007-12-21 08:03:40 UTC
Post by Azimuth
Ma vaccaga', tu e quell'altro coglione di giaccastraccia.
***Guarda che i 'giochetti' col mio cognome li facevano all'Asilo d'Infanzia

Quanti anni hai, carino ?