[Clamoroso OT] Volete un consiglio?
Melba
2008-08-23 17:23:15 UTC
Provate subito.it, mi arrivano più contatti da li che da qualunque altro
sito di vendita che abbia provato finora (escluso ebay naturlamente).
Ho venduto un oggetto il giorno dopo avercelo messo. Ok il prezzo era
buono, ma significa che c'è ottima visibilità e se vi accontentate del
giusto riuscite pure a venderci qualcosa, senza pagare commissioni a
nessuno.
Attenzione alle fregature!

Barbara
KerneL
2008-08-23 19:08:11 UTC
Post by Melba
Provate subito.it,
L'ho usato già tre - quattro volte ma..... zero venduto, solo richieste di
info :-(
KerneL
Englishman
2008-08-24 08:44:46 UTC
Melba ha scritto:

[subito.it]
Post by Melba
Ho venduto un oggetto il giorno dopo avercelo messo. Ok il prezzo era
buono,
Consiglio invece ai compratori di stare molto attenti ai prezzi: nella
sezione relativa agli oggetti che compro di solito i prezzi sono due-tre
volte quelli di "mercato".

Real sysops never die. They just forget their password.
Melba
2008-08-24 18:23:38 UTC
Post by Englishman
Consiglio invece ai compratori di stare molto attenti ai prezzi: nella
sezione relativa agli oggetti che compro di solito i prezzi sono due-tre
volte quelli di "mercato".
Solo su ebay trovi il pollo capace di pagare all'asta un oggetto usato
più del nuovo.
Con il prezzo fisso, se è troppo alto, stai tranquillo che non vendi
neanche se lo rimetti 500 volte.

Barbara

ciotto
2008-08-24 16:27:24 UTC
Post by Melba
Ho venduto un oggetto il giorno dopo avercelo messo. Ok il prezzo era
buono, ma significa che c'è ottima visibilità
Curiosità: che oggetto era? Un cellulare? Suppongo che come al solito
l'high-tech o la telefonia vadano meglio di tutto il resto...
Melba
2008-08-24 18:22:09 UTC
Post by ciotto
Curiosità: che oggetto era? Un cellulare? Suppongo che come al solito
l'high-tech o la telefonia vadano meglio di tutto il resto...
una stampante
ne ho vendute diverse li

Barbara