eBay USA FB Alert minaccia di sospendermi con false accuse
audio!audio!
2008-09-03 02:56:50 UTC
Premesso che il problema nasce probabilmente due venditori USA uno da 12580
feedbacks e
l'altro da 4331 avranno inviato alla sicurezza eBay USA segnalzioni con
accuse false sul mio conto,non capisco come mai la piattaforma eBay USA mi
invii un'email con minacce di sospendermi perchè secondo loro avrei abusato
nel rilascio di feedbacks ,ovviamente negativi.Capisco che due venditori da
12580 e 4331 contano molto di più del sottoscritto ma non è giusto da parte
di eBay abusare loro si del potere che hanno per intimidirmi.Secondo loro
cosa dovrei fare da oggi in poi non mettere a chi lo merita più feedbacks
negativi altrimenti risco che mi sospendono?
Nel particolare dall'utente da 12580 feedbacks non ho ricevuto gli oggetti e
paypal ha fatto le proprie indagini e mi ha dato ragione
rimborsandomi,mentre questo utente mi ha inviato ,segnalate anche a
ebay,emails minacciose e con contenuti offensivi.L'altro da 4331 pretendeva
che io pagassi 3$ dollari di fee paypal ed ho anche segnalato questo
utente.Ho quindi in modo legittimo messo dei feedbacks negativi e ebay
invece di inviare avvisi a questi due che fa li ha inviati a me.
Qualcuno può aiutarmi in merito perchè non sopporto la legge dei più forti
sia di utenti con migliaia di feedbacs sia di ebay che tutela i pesci grossi
e da mafiosi intimoriscono i piccoli
ciao grazie a tutti
Alberto Giaccaglia
2008-09-03 06:17:21 UTC
Post by audio!audio!
[...]
*** ?????

Ma se ebay ha eliminato DI PROPOSITO i fd negativi dei venditori, proprio
per AFFOSSARLI e permettere al primo can che passa di mollargli negativi a
go-go ?!?

Come si concilia, questo ennesimo sopruso, con la tua storiella ?
audio!audio!
2008-09-03 06:34:32 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
*** ?????
[...]
Guarda anche io non sono pienamente d'accordo con le nuove regole sui
feedbacks,ma a me interessa adesso il mio problema e non mi sembra dal mio
post che io abbia di proposito AFFOSSATO nessuno.Tu se non ricevi oggetti
pagati che fai?Inoltre questo tizio avrà anche 12558 feedbacks in 12mesi ho
visto che ha oltre 50 feedbacks negativi e quasi tutti per soli due motivi o
gli oggetti non sono stati ricevuti o sono di cattiva qualità rispetto alla
descrizione.
Inoltre un compratore può mettere dei negativi se legittimi e allora che
facciamo ebay intimorisce i suoi utenti piccoli per difendere i "pescecani"
anche quando hanno indiscutibilmente torto visto che gli oggetti pagati non
sono arrivati e paypal rimborsa e l'utente invece invia a me emails
offensive e minacciose segnalate a ebay?
Alberto Giaccaglia
2008-09-03 12:08:46 UTC
Post by audio!audio!
[...]
***Infatti, è questo che NON sta in piedi.

Risulta, in mezzo pianeta, che ebay stia massacrando (di proposito) i
venditori, senza alcun riguardo per i "grossi".

A meno che gli americani non abbiano una corsia preferenziale...

Sai che farei io ?

Proverei a contattare gli altri che gli hanno dato un negativo, per capire
se anche a loro è arrivata la stessa cosa da ebay !

Alberto