Inaugurazione mostra fotografica Itinerari ritratto di un pianeta di giorgio muscetta
morgan capasso
2009-12-04 08:00:21 UTC
http://artfinephotography.wordpress.com/2009/11/24/inaugurazione-mostra-itinerari-ritratti-di-un-pianetta-di-giorgio-mascetta/

Morgan capasso
--
Morgan Capasso
Via Paolo Zacchia 20 00161 Roma.
Tel: 0695214163 cell:3312198363
http://www.artfinephotography.net
http://artfinephotography.wordpress.com/
http://www.fotolia.it/p/213380/partner/213380
http://www.dreamstime.com/resp352823
Ludwig
2009-12-04 08:49:42 UTC
Post by morgan capasso
http://artfinephotography.wordpress.com/2009/11/24/inaugurazione-mostra-itinerari-ritratti-di-un-pianetta-di-giorgio-mascetta/
Morgan capasso
neanche i titoli delle mostre sai scrivere? LOL
"Pianetta", "pianata" LOL
Tafano
però se sei dislessico leggi tutto giusto
Lleyton
immagino sarà straniero, dai, lol
Tafano
2009-12-04 15:16:11 UTC
Post by Lleyton
Post by Tafano
Post by Ludwig
Post by morgan capasso
[...]
da quanto ho capito è nato a napoli e vive a roma, sono più straniero io
che sono un napoletano nato a torino e vissuto in tutta italia
Lleyton
2009-12-04 15:44:49 UTC
Post by Tafano
da quanto ho capito è nato a napoli e vive a roma, sono più straniero io
che sono un napoletano nato a torino e vissuto in tutta italia
ah ok, io sinceramente non mi sono addentrato nel sito, appena ho visto il
calendario sono scappato:-)
Tafano
io sono un amante del trash, una scorsa al sito l'ho dovuta dare
Ludwig
2009-12-04 16:09:56 UTC
Post by Tafano
io sono un amante del trash, una scorsa al sito l'ho dovuta dare
infatti è anche colpa nostra se continua a deliziarci con le sue mostre e le
sue foto dei salami LOL
Probabilmente lui ricava un guadagno anche dal semplice nostro click sui
suoi link, se non altro perché aumentano le visite al suo sito. Purtroppo
anche per me è difficile non cliccare, Morgan è il mio esperimento
antropologico (ovvero "fino a dove può arrivare l'uomo..."). Poi fate caso
al suo cambio di strategia: qualche anno fa Morgan lasciava i suoi link
completamente OT, poi è passato a vendere la sua "arte" su eBay con
scarsissimi risultati e quindi era un po' IT, ma spesso e volentieri
rispondeva agli utenti che lo denigravano. Ora, invece, lascia i suoi link,
incassa i commenti "entusiastici" degli utenti, e non dice niente. Intanto
se chiedete a frequentatori più o meno assidui di Usenet chi è Morgan
Capasso, sapranno rispondervi 9 persone su 10... ovviamente sarà sostenitore
del "purché se ne parli", altrimenti non si spiega il suo masochismo
ford
2009-12-05 15:19:41 UTC
Post by Ludwig
Post by Tafano
[...]
il masochismo parte dal fatto che essendoci poco lavoro in giro
ognuno cerca di inventarsi artista