Problema con inglese
Siloe
2008-05-12 17:03:11 UTC
Salve a tutti
Ho acquistato due felpe circa 10 giorni fa da un venditore inglese, appena
fatto l'acquisto con compralo subito ho fatto immediato pagamento con
paypal, dopo tre o quattro giorni mi arriva un avviso di non aver pagato una
felpa, ma io le ho pagate tutte e due insieme, anche se erano due aste
separate,ho fatto presente il fatto, ho scritto per 4 volte al venditore
spiegando il tutto, mandando la ricevuta con numero transizione, di paypal
tutto e di più, ora lui parla pochissimo l'italiano e continua a dire di
pagare, non so piu come fare , ho oltre 120 feedback psitivi, ho sempre
cercato di comportarmi più che onestamente e mi dispiacerebbe veramente
tanto prendere un negativo per una colpa non mia.
Cosa mi consigliate di fare???
Grazie.
Technoboyz
2008-05-12 17:40:19 UTC
Post by Siloe
[...]
Se hai problemi con l'inglese, usa il traduttore di Google scrivendo in
italiano con parole semplici, il modo che anche il tradotto risulti chiaro.
Cosa inversa per eventuale risposta.
Ciao
Siloe
2008-05-12 19:37:47 UTC
[CUT]
Post by Technoboyz
[...]
secondo me il venditore fa finta di non capire,più che mandargli la ricevuta
del pagamento paypal, con il numero ientificativo, ed il bello è che gli ho
anche dato i due feedback positivi all'arrivo della merce....
LAB
2008-05-13 18:30:12 UTC
Fai vedere l'inserzione?

Gianluca
Siloe
2008-05-13 18:41:38 UTC
Post by LAB
Fai vedere l'inserzione?
Gianluca
Eccola qui, questa è quella che risulta non pagata,

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180233663938&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=008