ebay si è bevuta il cervello
rob
2008-01-23 21:29:05 UTC
in sintesi. ho messo in vendita un elmo dei vigili del fuoco tipo nuovo,ma
senza fregio,quindi è un elmo antinfortunistica ,da tenere presente che la
ditta che lo produce lo vende regolarmente a chiunque,naturalmente senza
fregio.
bene ebay è la seconda volta che mi sega l'asta perche dice che viola le
regole sugli oggetti appartenenti alle forze dell'ordine,ma ebay
vaffanculo....non ha nessun simbolo o fregio!!!

consigli?
grazie
Scricciolo
2008-01-23 22:19:22 UTC
Post by rob
consigli?
grazie
Componi il 115 dopo aver dato fuoco ad Ebay ! ;-)

Scric!
rob
cosi facendo mi autochiamo............
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-01-23 22:20:05 UTC
Post by rob
[...]
scrivi, nell'asta, un appunto ad ebay a caratteri cubitali dicendo
quello che hai detto qui e citando anche la società che li vende
regolarmente a chiunque come hai detto.
prova
rob
2008-01-23 22:25:23 UTC
Post by rob
[...]
ottimo consiglio,ma lo avevo gia fatto a lettere cubitali.
che diceva: per ebay: l'oggetto non viola nessuna regola,in quanto non porta
nessun simbolo e fregio inoltre l'elmo e regolarmente venduto dalla ditta
sicor a chiunque lo richieda.

piu di cosi non so piu che fare
Cippe [Zero Enne]
2008-01-23 23:25:18 UTC
Post by rob
[...]
ma son stronzate, mica le leggono le inserzioni, se qualcuno le segnala loro
segano e via, ti convieneleggere il regolamento e vedere in cosa
effettivamente va in contrasto e provare poi a cambiare le parole nel titolo
o nella descrizione
Alberto Giaccaglia
2008-01-24 07:55:31 UTC
Post by Cippe [Zero Enne]
[...]
***Le 'regole' di ebay sono di gomma, come tutto il resto ...

Ci sarà qualche bravovenditorePowerRobber che è infastidito, perchè vende lo
stesso elmetto, e quindi si preoccupa, giustamente, dei suoi affari,
segnalando le aste dei 'concorrenti'.

Dichiara il falso ?

Certo !!!

Dichiarare il falso non è mica vietato, su ebay, LO FANNO LORO STESSI,
DECINE DI MIGLIAIA DI VOLTE AL GIORNO ...

Alberto
rob
2008-01-24 11:57:49 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Cippe [Zero Enne]
[...]
no nessun concorrente,solo un paio di offerenti sospetti,il primo aveva 5
feedback negativi su 10 per onp,quindi ho rimosso la sua offerta e
bloccato,il secondo lo voleva subito ma al prezzo che voleva lui.
quindi al 100% è stato uno dei 2.
e cmq ribadisco che non violava nessuna norma.
ho scritto ad ebay incazzato,vediamo se mi risponde un umano o il solito
robot.
seven
2008-01-24 14:38:23 UTC
Post by rob
[...]
Usa come nome dell'inserzione qualcosa come: Elmo vigili del fuoco FINTO
nuovo FINTO antinfortunistica.
Lucignolo
2008-01-24 18:40:35 UTC
oppure: "elmetto SIMILE a elmetto vigili del fuoco"
rob
2008-01-24 19:14:35 UTC
Post by Lucignolo
Post by seven
Usa come nome dell'inserzione qualcosa come: Elmo vigili del fuoco FINTO
nuovo FINTO antinfortunistica.
oppure: "elmetto SIMILE a elmetto vigili del fuoco"
ragazzi grazie a tutti ,venduto privatamente, in culo ad ebay