ricorso di Ebay.
serj
2008-07-01 06:19:07 UTC
E ci mancherebbe altro.Multa di 20 milioni di euro ieri, 40 milioni oggi e
non so quanti domani... Il ricorso nelle note è a difesa ovviamente degli
utenti. In special modo ai partecipanti quelli di questa asta ( cercata in 5
secondi a caso con parola chiave nokia n95)
http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-cellulare-con-due-fotocamere-digitali_W0QQitemZ320268418893QQihZ011QQcategoryZ9365QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
numero oggetto 320268418893. Ora io capisco che molti siano sprovveduti, ma
continuare a permettere inserzioni di questo tipo mi sembra davvero un aiuto
a chi "vuole fregare".Ma ebay fortunatamente tutela gli utenti.
Alberto Giaccaglia
2008-07-01 06:56:45 UTC
Post by serj
[...]
***Scherzi ?

Se togli le aste truffaldine, le aste-bubbola (come questa che citi), le
finte aste, le aste della ... Polizia, e quelle di merce PLATEALMENTE falsa
o rubata, cosa rimane su ebay Italia ???
Lurk-1
2008-07-01 11:04:31 UTC
Ora io capisco che molti siano sprovveduti, ma continuare a permettere
inserzioni di questo tipo mi sembra davvero un aiuto a chi "vuole
fregare".Ma ebay fortunatamente tutela gli utenti.
Certo, quelli che vendono la fuffa sono anche loro utenti!