Dipendenti Ebay scelti al CIM o direttamente dai manicomi ?
no.problem
2008-11-04 09:00:48 UTC
Sospensione dell'acoount per mancato pagamento delle commissioni, unico
problema che non sono un venditore e che non hò mai venduto nulla. Questa é
la prova che chi gestisce Ebay é stato assunto direttamente dal centro
d'igiene mentale visto che i manicomi ormai sono chiusi da molti anni non
immaginavo un trasferimente di massa di tutti i pazzi in Ebay. Natuaralmente
mi é stato riattivato l'account dopo che hò mandato una email all'assistenza
scrivendo "Brutti coglioni ma non vedete che non vendo niente nel vostro
cesso di sito?" , La risposta neanche a dirlo automatica del solito robot
che neanche ha tenuto conto degli insulti quindi o non leggono nulla oppure
anche difronte ad un "brutti coglioni" si sono immedesimati nel personaggio
senza la minima reazione boh.
redcan
2008-11-04 09:10:59 UTC
Post by no.problem
[...]
Lo dico giusto così per scrupolo... Hai verificato che nessuno si sia
intrufolato nel tuo account e che quindi la tua utenza non abbia in
effetti venduto (a tua insaputa) qualcosa...?
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Alberto Giaccaglia
2008-11-04 14:31:33 UTC
Post by redcan
Lo dico giusto così per scrupolo... Hai verificato che nessuno si sia
intrufolato nel tuo account e che quindi la tua utenza non abbia in
effetti venduto (a tua insaputa) qualcosa...?
***Oppure, sta raccogliendo quello che ha seminato.

E' uno dei miei 'bannati', quindi un motivo ci sarà ... non sono più di un
paio di dozzine, i fenomeni finiti nel mio killfile in tanti anni ...

Alberto
no.problem
Stai dicendo che io sarei uno dei tuoi "bannati"? hò capito bene?
no.problem
2008-11-04 15:06:20 UTC
Post by redcan
Post by no.problem
[...]
L'account é stato immediatamente ripristinato dopo la mia colorita mail
quindi semplicemente matti e basta.