tracciamento spedizione dalla germania
Costanzo
2009-12-29 09:22:33 UTC
Ho acquistato un oggetto su ebay il 16 di dicembre.
Considerando le nevicate e le festivitá non mi sono preoccupato per il
ritardo.
Ieri il venditore mi invia una email chiedendo il feedback.
Gli rispondo che l'oggetto non lo ho ancora ricevuto e gli chiedo il codice
per il tracking.
Immettendo il codice sul sito delle poste tedesche, rilevo:
"consegnato nel centro internazionale di Francoforte per reforwording in
Italia"
(ho usato un traduttore online).
Desidererei sapere se sia possibile e, in caso affermativo, come avere il
tracking in Italia.

Cordiali saluti
Costanzo
==============================
Se funziona quel tanto che basta .....
..... lassa sta' senno' se guasta.
2009-12-29 09:27:15 UTC
Post by Costanzo
[...]
Considera che a me ieri è arrivato dalla Germania un pacchetto del 13 Dic.
Discreti ritardi quindi, ma comprensibili.

Il tracking non è ottenibile non sapendo come qui venga ricodificato il
pacchetto.
Ghibo
Costanzo
2009-12-29 10:58:54 UTC
Considera che a me ieri è arrivato dalla Germania un pacchetto del 13 Dic.
Discreti ritardi quindi, ma comprensibili.
Arrivato oggi. Infatti io non mi stavo preoccupando, ma il tedesco
si...........
Post by Ghibo
Il tracking non è ottenibile non sapendo come qui venga ricodificato il
pacchetto.
Sul pacchetto vi era solo l'adesivo delle poste tedesche e nessun
riferimento di quelle italiane.

Grazie per le info.

Buon anno 2010

Cordiali saluti