GainBuy attiva la procedura di utente certificato
Il collezionista
2008-05-20 08:44:14 UTC
Copio e incollo il messaggio che ho trovato stamattina nella mia area utente
di http://www.gainbuy.it

DIVENTA SUBITO UN UTENTE CERTIFICATO GAINBUY
a.. Al fine di contrastare le truffe telematiche aumentando la sicurezza
di fare acquisti e vendite sulla nostra piattaforma, è stata attivata la
procedura di certificazione dell'utente. Per diventare un utente certificato
GainBuy, basta inviare una email a ***@gainbuy.it, nella quale si
indica l'account per il quale si richiede la certificazione, allegando:

1.. copia di un documento di riconoscimento valido
2.. copia del codice fiscale

Si riceverà, all'indirizzo riportato in calce sul documento di
riconoscimento, una lettera postale contenente il codice di certificazione
da inserire nel link indicato. La procedura, appena terminata, renderà
visibile una icona accanto al proprio username indicando che l'utente è
certificato. La procedura è completamente GRATUITA ed avrà 12 mesi di
validità.
Lurk-1
2008-05-20 18:11:32 UTC
Dovrebbero *imporlo* anche a ebay.
Ghibo
2008-05-20 20:21:04 UTC
Post by Lurk-1
Post by Il collezionista
1.. copia di un documento di riconoscimento valido
2.. copia del codice fiscale
Dovrebbero *imporlo* anche a ebay.
Ma ... ma ... ma Ebay GIA' PENSA alla nostra sicurezza!

2008-05-21 04:15:55 UTC
Ma ... ma ... ma Ebay GIA' PENSA alla nostra sicurezza!
E ogni volta che ci pensa, il mio portafogli diventa più leggero....
:-)