Vendita sim, inserzione rimossa... Perché?
il Luca
2009-01-12 15:16:01 UTC
Ho fatto un compralo subito a 170 euro con anche offerta diretta per
vendere una sim dell'operatore wind con un credito di 220 euro.
Dopo poche ore l'inserzione mi è stata rimossa e non riesco nemmeno ad
intuirne il motivo. L'email che ho ricevuto dice:

"eBay vieta i propri utenti a commercializzare prodotti o a diffondere
idee che incoraggiano qualsiasi tipo di attività illegale. Tutte le
inserzioni contenenti materiale il cui scopo è illegale o che
incoraggiano azioni in violazione alle leggi italiane, verranno
automaticamente ritirate da eBay."

Mi sto perdendo qualcosa io o stanno delirando? E' davvero vietato
vendere la propria sim telefonica personale? Ovviamente a transazione
avvenuta avremmo comunicato il cambio di utilizzatore a wind.
Grazie a chi mi può aiutare.

Ciao.
Luca.
il Luca
2009-01-12 16:42:35 UTC
L'inserzione era tra i non venduti con possibilità di rimetterla in
vendita, così ho fatto:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250356189696&ssPageName=STRK:MESE:IT
Ghibo
2009-01-12 18:17:19 UTC
Post by il Luca
[...]
Non so dire, facile che i loro robot stiano delirando.
E in questo caso non c'è quasi nulla da fare, tanto non ti ascoltano.

Pensa che io una volta ho messo in vendita una camicia a quadretti che aveva
la sfiga di chiamarsi Tiffany.
Mi hanno segato 2 volte l'asta con ammonizione!!
Alla fine ho tolto tutti i riferimenti al nome e l'ho venduta.
Manco fosse stato un gioiello trafugato da Tiffany.
Imbecilli.