Strano problema..
Chris Cornell
2007-12-15 14:59:46 UTC
Sono un venditore e ho circa 500 feedback quindi non sono proprio nuovo
diciamo e mi sta capitando questo:
Ho 2 aste avviate con 0 offerte, le ho fatte partire ieri sera, per
curiosità ho provato a fare una ricerca e non le ho trovate, ho provato a
cliccare sul link diretto all'asta e c'è, anche su "il mio ebay" ci sono le
2 aste attive, ma quando vado su un'asta e clicco su "vedi le altre
inserzioni del venditore" mi dice che ho 0 oggetti in vendita, com'è
possibile???
Ciao e grazieeeee
Copy
2007-12-15 15:03:20 UTC
Post by Chris Cornell
[...]
A me capitò quando misi in vendita un cellulare nuovo.
Pare che indaghino prima, nel frattempo possono passare anche 24 ore.
Ghibo
2007-12-15 16:54:35 UTC
Post by Chris Cornell
[...]
Come ti hanno già detto, se l'asta contiene anche solo 1 nome di marca
conosciuta/venduta/falsificata automaticamente e senza possibile appello ti
tolgono 24 ore esatte di visibilità. Non un tempo a caso, 24 esatte.
Successo decine di volte a me. E senza che mai avvenga, pare, un esplicito
controllo.
Alla faccia del" la tua asta potrebbe in alcuni casi non essere
*immeediatamente* visibile"
La cosa mi fa girare molto "le aste".

Pensa che una volta ho messo in vendita per 2 volte una camicia estiva, di
marca semisconosciuta "Tiffany".
Quei ca**o di robot me l'hanno sequestrata entrambe le volte 24 ore manco
fosse un gioiello!
Chris Cornell
2007-12-15 17:15:51 UTC
Ok, grazie mille a tutti e due, ora ho le idee chiare anche se non mi sembra
molto giusto, va bè alla prossima!
Sparrow
2007-12-15 18:09:35 UTC
Post by Chris Cornell
quando vado su un'asta e clicco su
"vedi le altre inserzioni del venditore" mi dice
che ho 0 oggetti in vendita.
A me capito' piu' volte, con aste di un venditore mio amico.
Non me le fece trovare nemmeno dopo 48 ore dall'inserzione.
Per poterle visualizzare ho dovuto farmi dare i numeri oggetto
direttamente da lui.