Casco di taglia errata
Leo & Fra
2009-05-27 13:36:08 UTC
Ho acquistato un casco usato presentato nell'inserzione di taglia M ma
quando l'ho ricevuto mi sono accorto che in realtà la taglia non è M ma S.
A questo punto ho chiesto al venditore se potevo restituirglielo in quanto
in un oggetto del genere la taglia non è certo un fattore secondario e
l'errore è stato suo. Come dimostrazione gli ho inviato le foto delle
etichette interne dove si vede senza dubbio che la taglia è S (sulla calotta
si leggono anche i cm 55-56 corrispondenti alla taglia S) ma il venditore ha
risposto con futili motivazioni del tipo che le etichette sono sbagliate e
il casco è senz'altro taglia M e quindi di prenderlo indietro non ne vuole
sapere. Ho aperto una controversia come oggetto non conforme alla
descrizione ma avendo pagato tramite bonifico non penso sia previsto qualche
rimborso. Secondo voi cosa posso fare oltre a tenermi un casco di una
misura che non mi va bene?
Technoboyz
2009-05-27 14:06:24 UTC
Post by Leo & Fra
[...]
Ricontrolla l'eventuale etichetta sbagliata, ricontatta il venditore (poco
serio), e se non la spunti puoi solo lasciargli un feedback negativo.
Non so se ebay farà qualcosa contro il venditore.

Numero dell'asta? oppure link?
Leo & Fra
2009-06-11 14:57:00 UTC
Post by Technoboyz