Come mai...............
Jacopo Ortis
2009-01-11 15:49:13 UTC
Come mai ebay rompe alle persone serie e poi lascia i truffatori che
vendono Iphone falsi ?

eppure di queste aste se ne vedono a decine............
--
Quando Jacopo decide di parlare lo fa sempre con stile:
Adesso, pure io posso perdonare che mi ha fatto male: in primis, al
figli miei, che non siete padroni di un cazzo!
nicola
2009-01-11 15:57:16 UTC
secondo te chi paga piu commissioni tra le 2 persone
Carlo
2009-01-11 18:51:48 UTC
Post by nicola
Post by Jacopo Ortis
Come mai ebay rompe alle persone serie e poi lascia i truffatori che
vendono Iphone falsi ?
eppure di queste aste se ne vedono a decine............
secondo te chi paga piu commissioni tra le 2 persone
Perchè ebay ha bisogno di cozzine che acquistano e coglioni che vendono