Posta Prioritaria
G.
2012-05-03 07:02:29 UTC
2 oggetti inviati a 2 indirizzi diversi 12 giorni or sono...con posta prioritaria....
e ad oggi non sono ancora giunti a destinazione...

Fino ad oggi MAI avuto alcun problema con Posta Prioritaria...
interista73
2012-05-03 10:51:42 UTC
Post by G.
2 oggetti inviati a 2 indirizzi diversi 12 giorni or sono...con posta prioritaria....
e ad oggi non sono ancora giunti a destinazione...
Fino ad oggi MAI avuto alcun problema con Posta Prioritaria...
io non invio mai con posta prioritaria e da acquirente la scelgo solo per
oggetti che non superano i 4 o 5 euro,
cmq una volta ne ho ricevuta una dopo ben 40 giorni...imho non perdere la
speranza potrebbero ancora essere consegnate,
anche se ogni giorno che passa le possibilità diminuiscono