Sospetta truffa? Come mi devo comportare?
mar
2009-02-06 22:50:18 UTC
"Tank" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:9c893694-cb48-46d7-8e0a-***@v18g2000pro.googlegroups.com...
Mi sono aggiudicato il seguente oggetto:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130286031318&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=003
Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare qualche consiglio
o chiarimento.
Posso darti solo un suggerimento:
Sei troppo lontano per andare a ritirartelo di persona?
Saresti pure più tranquillo per il trasporto.

in bocca al lupo, ciao, mar
nutella
2009-02-07 09:07:57 UTC
Post by mar
[...]
Ciao
.... e proponigli pagamento al ritiro!!!!!!!!!!
N.
mar
2009-02-07 12:35:19 UTC
Post by nutella
.... e proponigli pagamento al ritiro!!!!!!!!!!
Naturalmenteeee!

L'ho dato per scontato!

mar
nutella
2009-02-09 14:07:07 UTC
Post by mar
Post by nutella
.... e proponigli pagamento al ritiro!!!!!!!!!!
Naturalmenteeee!
L'ho dato per scontato!
mar
Ciao
... ci dici com' è andata?
N.
Tank
2009-02-09 22:41:02 UTC
Post by nutella
Post by mar
Post by nutella
[...]
Certo, ho contattato Ebay che mi ha sconsigliato di proseguire
l'acquisto, quindi
ho "provocato" il venditore dicendogli che avrei ritirato direttamente
in loco lo strumento
e pagato alla consegna.
Il giorno dopo l'inserzione era sparita dal mio elenco degli oggetti
acquistati
e successivamente ho notato che l'account del venditore non era più
registrato.
Ora sarei curioso di sapere se l'account del venditore era stato
clonato
da qualcuno e se è stato chiuso da Ebay o dallo stesso venditore.
Quindi.....occhi aperti, questa volta è andata bene e spero di essere
stato
di aiuto a qualcuno.
Grazie a tutti.
Umberto
[...]