ecco come andare oltre ogni limite (raggiunto)
Guido Nasi
2008-03-14 13:10:26 UTC
Sono riuscito a capire come sbloccare l'errore "limite
raggiunto" di ebay.
Dovete andare alla pagina
http://answercenter.ebay.it/thread.jspa?threadID=900021905
e cliccare sul link "identità".
Vi verrà chiesto di inserire user e password dopodichè
cliccare su continua così andrete alla pagina che vi chiede
di inserire il vostro numero di carta di credito oppure di
scegliere un altro metodo di verifica... e il gioco è
fatto,
Se avete problemi scrivetemi pure.
remember to remove the "REMOVE.ME" from my e-mail address.
Caminante no hay camino, se hace camino al andar. Juan (de
Madrid)
Alberto Giaccaglia
2008-03-14 14:19:23 UTC
Ecco qui come ebay VA' OLTRE OGNI LIMITE già raggiunto ...

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600087778&tstart=0&mod=1205502861578

Pazzesco, un INSULTO FEROCE alle persone oneste, una presa per il culo
SFACCIATA di ogni buon senso, un'indifferenza SCHIFOSA verso i REALI
problemi di ebay.

Problemi che, è importante ricordarlo, al 99% derivano

DALLA LORO ARROGANZA,

DALLA LORO INCAPACITA'

DALLA LORO AVIDITA'.

Alberto
Guido Nasi
2008-03-14 17:55:53 UTC
Ecco qui come ebay VA' OLTRE OGNI LIMITE gi� raggiunto
[...]
Problemi che, � importante ricordarlo, al 99% derivano
DALLA LORO ARROGANZA,
DALLA LORO INCAPACITA'
DALLA LORO AVIDITA'.
Alberto
scusa?? Non capisco, ce l'hai con me? Se sì, perchè? Cosa ho
fatto di male? Credevo di essere stato gentile spiegando
come risolvere un problema che, ho visto, è di molti.
Potresti chiarirti invece di postare insulti?
Madrid)
ciotto
Credo che ce l'abbia con i gestori di eBay ;-)
Alberto Giaccaglia
2008-03-15 08:58:56 UTC
Post by Guido Nasi
Non capisco, ce l'hai con me?
***Per quale motivo dovrei avercela con te ??

Ho 'risposto' perchè in un NG bisogna rispondere a qualcuno, oppure aprire
un nuovo 3D ...

Ma il titolo che avevi dato al tuo post era eccellente, preso però in ALTRO
SENSO ...

La prova che la mia risposta non c'entra col tuo post è che non ho 'quotato'
nulla, di quello che hai scritto tu ... proprio perchè fosse chiaro che non
stavo replicando a te, ma solo riprendendo il tuo 'titolo' !!

Alberto