oggetti in scadenza ebay...non li vedo, aiuto!!!
Alessandro
2009-06-13 20:31:43 UTC
Aiuto: quando sono nella homepage di EBAY e clicko OGGETTI IN SCADENZA mi
porta alla pagina dove vedo tutte le categorie...come posso vedere invece
TUTTI gli articoli in scadenza??? Una volta me la faceva vedere e in tal
modo riuscivo a cercare gli articoli in scadenza a 20km da Bologna...

Qualche tempo fa qualcuno di voi (gentilissimo) mi ha inviato un link che mi
ha ripristinato il tutto...

Grazie per l'aiuto
MR
2009-06-14 13:51:35 UTC
Post by Alessandro
[...]
Prova questo:
http://altro.shop.ebay.it/Altre-categorie___W0QQ_fromZR40QQ_trksidZp3902Q2em38Q2el1313QQ_nkwZ?_rdc=1
(solo altre categorie)

ma semplicemente digita a nella ricerca (saranno escluse tutte le
inserzioni che non contengono la lettera a .......
ordina poi per scadenza, setta le varie opzioni (distanza, asta o
comprlalo subito ecc.) indi salva il link

Dovrebbe funzionare...

Ciao
Matteo
MR