truffatore Ebay
Cesare
2011-08-06 15:15:15 UTC
Vi segnalo questo nominativo che sta operando su Ebay con il profilo
slevinkelevra26.

Si fa pagare su c/c Unicredit Genius, poi sparisce.
IBAN: IT 56 R 02008 32974 023266932847

Nome dichiarato: ATTANASIO ANTONIO (il profilo è intestato Gentile
Giovanni)

Codice Fiscale: TTNNTN55S24F839A

Cellulare: 327-3784923

Dichiara di abitare in: Via Aldo Moro 1 - Moliterno PZ

Se qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo mi fa una cortesia.
AmigOS
2011-08-06 15:52:47 UTC
Mi pare di capire che di dati per rintraccialo ne hai in abbondanza.
Marco&Li
2011-08-06 16:56:53 UTC
Post by AmigOS
Post by Cesare
Se qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo mi fa una cortesia.
Mi pare di capire che di dati per rintraccialo ne hai in abbondanza.
ma saranno tutti falsi..documenti robuti persone anziane cassette della
posta semiabbandinate....cerca SEMERIA FEDERICO per capire...
Don Fizzy
2011-08-06 15:57:37 UTC
Per i posteri, *Cesare* scrisse:
> [...]

Guarda, hai messo un sacco di suoi dati <<sensibili>>, teoricamente potresti
passare tu dei guai, se ti denunciasse.
Hai suoi dati a sufficienza cosa ti serve sapere ancora; ma sti dati non ti
serviranno a molto se è davvero un truffatore (saran tutti fasulli),
comunque su eBay è ancora presente il suo profilo http://tinyurl.com/3qmab76
L'ultima sua asta era un rolex venduto a 2.000 e passa euro, se sei tu
l'acquirente (ha dato feedback negativo...) contatta subito eBay e poi fai
denuncia alla Polizia Postale.
Buon lavoro.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Sparrow®
2011-08-06 16:01:10 UTC
Non ce n'era nemmeno uno.
AmigOS
2011-08-06 16:09:08 UTC
On Sat, 6 Aug 2011 17:57:37 +0200, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
[...]
Mmmm... stavo vedendo che essendo un acquisto del 3 agosto e avendolo
pagato con bonifico non può essere quella l'asta incriminata, dato che
essendo oggi 6 agosto, forse i soldi nemmeno sarebbero arrivati al
venditore, figurarsi se ci sia stato il tempo per spedire ed altro....
inoltre il feed negativo è datato 4 agosto, per cui l'acquirente in
realtà non ha pagato.
Marco&Li
2011-08-06 17:02:22 UTC
Post by AmigOS
On Sat, 6 Aug 2011 17:57:37 +0200, "Don Fizzy"
inoltre il feed negativo è datato 4 agosto, per cui l'acquirente in
realtà non ha pagato.
ma hai letto il FB almeno?
No paypall!! il venditore avra tirato fuori la scusa del giorno per non
accettare paypall proponendogli maagri un bel BB su un conto di quelli da
"tabacchino" una ricaric adi un conto gioco del lotto o ancora un bel post
pay...e GIUSTAMENTE l'aquirente lo ha sfanculato...
resta da capire come mai non ci sia un FB negativo del notro OP
AmigOS
2011-08-06 17:06:58 UTC
Post by Marco&Li
ma hai letto il FB almeno?
Si, altrimenti difficilmente avrei potuto dire che non ha pagato
perché non accettava PayPal.
Marco&Li
2011-08-06 16:59:58 UTC
Post by Don Fizzy
Guarda, hai messo un sacco di suoi dati <<sensibili>>, teoricamente
potresti passare tu dei guai, se ti denunciasse.
Si spera cosi come prima cosa all'atto della consegna del fascicolo al suo
avvocato viene a sapere il suo reale indirizzo poi si che si fa festa...
ma non capita stai trq...
Post by Don Fizzy
Hai suoi dati a sufficienza cosa ti serve sapere ancora; ma sti dati non
ti serviranno a molto se è davvero un truffatore (saran tutti fasulli),
appunto
Post by Don Fizzy
[...]
ecco fai denuncia che tanto non servira a te a recuperare un'accidente ma
cmq aiuta chi di dovere a rendergli il lavoro duro....
ahahaha sto scherazando :) in verit anon serve a una sega e prima che un
magistrato dia l'ok per andare a ravanare sul suo conto bloccarlo fae una
vrifica fiscale e delle identita saranno passati 10 anni, ma anche beh
arrivassero a faccia a faccia lui gli riderebbe in faccia sapendo benissimo
le leggi italiane...
AmigOS
2011-08-06 16:01:27 UTC
Post by Cesare
Se qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo mi fa una cortesia.
Una curiosità, ma sei tu che hai lasciato il feed negativo su un rolex
da 2.360 Euro ?
E' un venditore con SOLI 13 feedback per cui era OBBLIGATO ad
accettare PayPal.
Immagino che sia superfluo farti notare che ci sia stata una
"eccessiva" legerezza nel pagare in altro modo.

P.S:
Ma il nostro amico del NG "taricone" nemico acerrimo di PayPal in
questo caso cosa dice ?
Cesare
2011-08-06 16:12:30 UTC
In realtà il venditore ha effettuato un'asta precedente (la mia..)
E'stato pagato con bb in 01/08.
Da allora è sparito.
questo caso cosa dice ?
AmigOS
2011-08-06 16:17:40 UTC
Post by Cesare
In realtà il venditore ha effettuato un'asta precedente (la mia..)
E'stato pagato con bb in 01/08.
Da allora è sparito.
Diciamo che sicurmanete i soldi li ha presi.
Potrebbe ancora non aver spedito o altro.

Non credo ci siano ancora i tempi per una contestazione, ovviamente
prima di denunce od altro, prova a ricontattarlo via e-mail o telefono
e poi casomai procedere con contestazione eBay e poi denuncia.

Ribadisco comunque che c'è stata una leggerezza eccessiva nel trattare
l'acquisto. Mai dare retta agli "sciocchini" che dicono che l'utilizzo
di PayPal è totalmente inutile.
Cesare
2011-08-06 16:26:50 UTC
Infatti non posso ancora aprire una contestazione non essendo passati
10 gg.
Mi sono accorto del "problema" in quanto, passando su Ebay,
ho notato che si era preso un feedback negativo per un'asta
fotocopia a quella a cui ho partecipato.
Ho provato a chiamarlo ed a scrivergli "amichevolmente" ma non
risponde.
AmigOS
2011-08-06 16:30:24 UTC
Post by Cesare
[...]
Considera però che chi ha lasciato il feed negativo non ha pagato, ma
lo ha fatto solo dopo che si è accorto che il venditore non accettaca
PayPal.
Marco&Li
2011-08-06 17:05:31 UTC
[...]
QUOTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma il FB negativo che aspetti?
Marco&Li
2011-08-06 17:05:00 UTC
Post by AmigOS
l'acquisto. Mai dare retta agli "sciocchini" che dicono che l'utilizzo
di PayPal è totalmente inutile.
Non credo che nessuno qui abbia mai detot che sia inutile...semmai è un
furto legalizzato!
e-bay anzi ha ridotto ogni genere di aiuto alal sicurezza, offerenti
nascosti non chiede piu la conferma per posta ectctctctct appositament eper
spingere gli utenti su paypall, che è cosa gli rende di piu di tutta la
fuffa di e-bay.
AmigOS
2011-08-06 17:08:27 UTC
Post by AmigOS
l'acquisto. Mai dare retta agli "sciocchini" che dicono che l'utilizzo
di PayPal è totalmente inutile.
Se guardi bene, c'è ad esempio il venditore "taricone" che afferma che
sia totalmente inutile.
Marco&Li
2011-08-06 17:03:18 UTC
Post by Cesare
In realtà il venditore ha effettuato un'asta precedente (la mia..)
E'stato pagato con bb in 01/08.
Da allora è sparito.
perchè non gli hai dato FB negativo?

P.S. Impara a quotare per cortesia...
Lurk-1
2011-08-06 16:24:42 UTC
Un incauto acquisto a prescindere da come pagava.
AmigOS
Se pagava con PayPal al 99,99% avrebbe riavuto i soldi.
taricone
2011-08-06 18:43:08 UTC
Post by AmigOS
Post by Lurk-1
Post by AmigOS
[...]
si speraci forse tra 10 anni dopo aver vinto una causa contro paypal e un
sacco di sbattimento visto che paypal per cautelarsi non sta in italia
stranamente

se e' un truffatore vero e da quello che leggo e' ancora tutto da dimostrare
che sia un truffatore i soldi dal conto paypal li ha gia fatti sparire

almeno con il bonifico e una denuncia al 90 % potrai sapere i suoi veri dati
perche un documento dovra averlo dato per aprire un conto bancario

mentre con paypal anche con una denuncia in mano ti attacchi i dati non te
li danno perche di una denuncia italiana se ne sbattono
AmigOS
2011-08-06 19:32:01 UTC
On Sat, 6 Aug 2011 20:43:08 +0200, "taricone"
Post by taricone
[...]
L'ignoranza è una brutta bestia e tu ne hai da vendere.

Spiegami in poche parole come farebbe il venditore a far sparire i
soldi dal conto PayPal, visto che con i suoi feedback sarebbero
BLOCCATI fino a quando il venditore non ha rilasciato il suo feedback
positivo.
taricone
2011-08-06 20:33:35 UTC
Post by taricone
[...]
come al solito le spari grosse se anche fosse bloccato il trasferimento dei
soldi li puoi sempre usare per pagare un altro conto paypal e poi
prelevarli , sai i truffatorin non sono poi tutti fessi come qualcuno in
questo forum
AmigOS
2011-08-06 20:41:52 UTC
On Sat, 6 Aug 2011 22:33:35 +0200, "taricone"
Post by taricone
[...]
La tua ignoranza non ha confini.
Cos'è che non ti è chiaro nella parola BLOCCATI ?
Non li può trasferire da NESSUNA parte, perché sono B-L-O-C-C-A-T-I.

Smettila di continuare a scrivere cose che non sai.
taricone
2011-08-07 09:35:14 UTC
Post by taricone
[...]
i soldi che ricevo dagli stati extraeuropei ( visto che io paypal lo uso
solo per questo motivo li ho sempre potuti trasferire e tutti quelli che
conosco lo fanno anche con accuont aperti da poco e con feedback su ebay a
una cifra

quindi come sempre dire cazzate te e il tuo amico che forse siete la stessa
persona visto l'header dei messaggi l'unica cosa che sapete fare
AmigOS
2011-08-07 10:51:27 UTC
On Sun, 7 Aug 2011 11:35:14 +0200, "taricone"
Post by taricone
[...]
Sei IGNORANTE non conosci le regole di eBay ne tantomeno quelle di
PayPal.
Apri un account NUOVO di eBay poi fatti pagare su PayPal e ti SFIDO a
sposare quei soldi, IGNORANTE !

Per 21 GIORNI dalla ricezione NON LI PUOI TOCCARE !

E' chiaro che tu che hai superato abbondantemente oltre i 30 e passa
feedback questa limitazione non ce l'hai.
Post by taricone
quindi come sempre dire cazzate te e il tuo amico che forse siete la stessa
persona visto l'header dei messaggi l'unica cosa che sapete fare
Sei un IGNORANTE scrivi stronzate che sono reali solo nel tuo MONDO
INVENTATO.
taricone
2011-08-07 13:58:07 UTC
Post by taricone
[...]
e dove l'avresti letta questa cosa dei trenta feedback , visto che io ho
un account con 10 feedback e riesco a spostare i soldi tranquillamente e
se fossi un truffatore sai dove si attacca l'acquirente al TRAM
AmigOS
2011-08-07 14:12:11 UTC
On Sun, 7 Aug 2011 15:58:07 +0200, "taricone"
Post by taricone
e dove l'avresti letta questa cosa dei trenta feedback , visto che io ho
un account con 10 feedback e riesco a spostare i soldi tranquillamente e
se fossi un truffatore sai dove si attacca l'acquirente al TRAM
Smettila di scrivere STUPIDAGGINI.
Impara a leggere.

http://tinyurl.com/3gl79tw
taricone
2011-08-07 14:20:15 UTC
Post by taricone
[...]
come al solito non sai neanche leggere ma non fanno un corso a paypal prima
di mettere in giro gente come te

PayPal bloccherà i pagamenti relativi a transazioni che, in generale, sono
collegate al numero maggiore di frodi.

Un pagamento potrebbe essere bloccato se:

( riesci a leggere potrebbe e molto spesso non lo fanno )

Sei utente ebay da meno di sei mesi e vendi un oggetto di valore elevato
Hai un punteggio di feedback inferiore a 50 e vendi un oggetto di valore
elevato
La tua percentuale di acquirenti insoddisfatti è superiore al 5%*
Hai una Valutazione dettagliata del venditore pari a 4.5 o inferiore
Hai ricevuto meno di 20 Valutazioni dettagliate del venditore
Stai mettendo in vendita un oggetto che appartiene a una categoria ad alto
potenziale di rischio come buoni regalo, videogame, telefoni cellulari,
computer e elettronica di consumo.
AmigOS
2011-08-07 14:26:05 UTC
On Sun, 7 Aug 2011 16:20:15 +0200, "taricone"
Post by taricone
[...]
I tuoi neuroni sono tutti in ferie, vero ?

Secondo te, uno che vende un ROLEX a oltre 2000 euro con 13 feedback e
un account di soli 4 mesi, che dici, rientrerà tra quelli da
"bloccare" ?

Quante altre figure di MERDA hai programmato per la fine di questa
serata ?
taricone
2011-08-07 14:41:45 UTC
Post by taricone
[...]
puo rientrare ma non e' detto che lo facciano visto che non e una procedura
automatica
e se tutti i tuoi colleghi sono come te sicuramente non lo bloccano
bisognerebbe usare troppi neuroni
AmigOS
2011-08-07 14:50:02 UTC
On Sun, 7 Aug 2011 16:41:45 +0200, "taricone"
Post by taricone
puo rientrare ma non e' detto che lo facciano visto che non e una procedura
automatica
e se tutti i tuoi colleghi sono come te sicuramente non lo bloccano
bisognerebbe usare troppi neuroni
Hai poche idee ma confuse sei riuscito a scivere il 100% di
stupidaggini, complimenti, sei PATETICO anche come arrampicatore di
specchi.

Sei così CONFUSO che non sai nemmeno che sono i VENDITORI come te ad
offrire PAYPAL, per cui, se proprio non lo gradisci, faresti cosa
buona e giusta ad iniziare a non offrirlo più come metodo di
pagamento, cosa che però STRANAMENTE non fai..... chissà come mai....
taricone
2011-08-07 15:22:45 UTC
Post by taricone
[...]
sicuramente ti promuoveranno il tuo posto potrebbe essere all' assistenza
clienti ti troveresti in buona compagnia in mezzo ai tuoi simili e
potresti sparare le tue cavolate tutto il giorno aritmo continuo , e poi
potreste indire un concorso a chi le spara piu' grosse sicuramente saresti
sempre sul podio
AmigOS
2011-08-07 15:33:42 UTC
On Sun, 7 Aug 2011 17:22:45 +0200, "taricone"
Post by taricone
[...]
No, ci saresti tu a rubarmi il primo posto.
A scrivere CAZZATE sei imbattibile a cominciare dal fatto che
nonostante parli male di PayPal continui ad utilizzarlo nelle tue
aste.

Sparrow®
2011-08-06 20:55:04 UTC
Post by taricone
come al solito le spari grosse se anche fosse bloccato il
trasferimento dei soldi li puoi sempre usare per pagare un altro
conto paypal e poi prelevarli
La tua ignoranza e' sesquipedale.