Acquisto tramite bonifico
Technoboyz
2009-01-10 01:54:19 UTC
Chiedo a tutti quelli che invitano a non usare PayPal, ma altri mezzi come
il bonifico o la PostePay,
cosa devo fare visto che ho subito una truffa da un PowerSeller?

Ho aperto e chiusa una controversia su ebay che dice di prendere
provvedimenti. Ma seguendo questo newsgroup ho capito che non li prenderà e
comunque a me poco importa. Quello che a me interessa e rispedire il "pacco"
e avere il rimborso.

Mi devo rivolgere ad un avvocato?
Fare una denucia ai carabbinieri?

Saluti
simone
Vai alla polizia postale, loro sono addestrati ;-)
nicola
2009-01-10 20:06:36 UTC
Post by Technoboyz
[...]
se prima ci spieghi cosa e' successo forse qualcuno ti aiuta
metti il numero dell' oggetto
Technoboyz
2009-01-11 02:05:24 UTC
Post by Technoboyz
[...]
Per il momento vorrei evitare di fare nomi!
In breve, se nel pacco vi arriva un mattone (nel mio caso manca un pezzo che
riduce l'oggetto del valori di qualche centinaia di euro a zero) come fate a
dimostrare che il mattone non ce lo avete messo voi? (nel mio caso che il
pezzo non l'abbia perso io?)
Saluti