feddback di ripicca
Facciatosta
2011-06-23 12:44:50 UTC
Un mio amico aveva in asta un portatile ed è finita a un costo veramente
basso.
Quando il vincitore si è messo in contatto il mio amico ha chiesto il
pagamento con poste pay per recuperare almeno qualcosa, e questa persona ha
rifiutato categoricamente infuriandosi.
Dopodichè il mio amico è dovuto partire improvvisamente per 2 giorni non
potendo più seguire il tutto e non potendosi mettere in comunicazione col
vincitore dell'asta.
Al ritorno si è ritrovato un feed ultranegativo dicendo che non voleva
vendere perchè era finita troppo bassa e che aveva tentato una truffa con
postepay.
Ovviamente il tutto non vero.
Dopo questo feedback ovviamente e con giusta causa il mio amico non ha più
spedito il portatile (non era stato pagato ovviamente), questo stronzo lo ha
minacciato di seguire e fare saltare ogni asta che avrebbe messo in futuro,
e così sta facendo con account diversi. Si aggiudica le aste e mette feed
negativi subito dopo
Cosa si può fare con questo farabutto???
Grazie
Marco&Li
2011-06-23 20:44:24 UTC
Post by Facciatosta
Ciao
[...]
Nob hai detto come si sono accordati prima che il venditore andasse in
vacanza....tutto dipende da quello, i metodi di pagamento devono essere
quelli iscritti nell'annuncio, salvo altri accordi sucessivi ma che siano
approvati da entrambi!
giusta causa un par di marroni, se non ha comunicato il metodo di pagamento
corretto obbligando l'aquirente ad usarne un'altro non in regola secondo
l'annuncio, dalla parte del torto c'è lui e non di poco....