NON COMPRATE Sù EBAY DA VENDITORI PRFESSIONALI SONO TUTTI TRUFFATORI
n***@tiscalinet.it
2007-11-10 10:11:42 UTC
Se volete un consiglio non comprate dai venditori professionali si danno
arie e vi rifilano merce cinese della peggiore qualità, cercate di
acquistare solo dai venditori occasionali sicuramente troverete le migliori
occasioni a prezzi ragionevoli.
Per quanto mi rigurda fino ad oggi ho comprato solo roba scadente dai
professionisti mentre al contrario ho fatto ottimi affari con venditori
novelli.
°°°MIKY°°°
2007-11-10 10:40:42 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Ti appoggio completamente...
I migliori affari li ho fatti con utenti con feedback non superiori a 100.
Con i powerseller sempre fregature.
Lurk-1
2007-11-10 10:47:59 UTC
Post by °°°MIKY°°°
Ti appoggio completamente...
I migliori affari li ho fatti con utenti con feedback non superiori a 100.
Con i powerseller sempre fregature.
Mi sembra esagerato.
Però è vero che alcuni non seguono adeguatamente le vendite.
seven
leggendo la descrizione e facendo domande si riesce a sapere cosa aspettarsi
Cittadino Onesto
2007-11-11 08:40:31 UTC
[...]
Non mi sembra molto corretta questa affermzione. E' vero che tra i miei
colleghi ci sono persone che non seguono le regole, ma ci sono anche
molte persone serie che lavorano con passione e serietà e mettono la
soddisfazione del cliente davanti a tutto.
Puoi prendere fregature sia da una parte che dall' altra.
Personalmente posso dirti che hgo oltre 5000 vendite tuttte positive e
le rare volte che si è presentato un problema di spedizione o articolo
con difetto di fabbrica, mi sono sempre adoperato per risolvere i
problemi con grande soddisfazione dei miei clienti
buona domenica
n***@tiscalinet.it
2007-11-11 14:09:12 UTC
Post by Cittadino Onesto
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Per mia esperienza i PowerSeller rispondono con Superiorità come fossimo noi
acquirenti persone che non capiscono niente, i powerini non danno
spiegazioni non capiscono che per molti Ebay é solo un mezzo d'acquisto
pensano che se non sei espertissimo di Ebay sei un perfetto deficiente.
Plaitex
2007-11-11 17:03:58 UTC
Post by Cittadino Onesto
[...]
Ciao, posso sapere chi sei? Io acquisto spesso e non ho ancora incontrato un
venditore che valesse di essere inserito tra i miei preferiti. Senza
polemica, puoi dire chi sei?

Plaitex