soglia vendita e controlli....?
lupus
2012-04-06 13:07:04 UTC
Ciao ho letto su un forum un paio di utenti che scambiavano opinioni e
mi è caduto l'occhio su questa frase :

"Occhio che se superi NONRICORDOQUALECIFRA in un anno anche di un solo
cent, come venditore privato SENZA partita iva, partono i controlli.."

Voi sapete se c'è una determinata cifra ??
questa mi giunge nuova ??
grazie
2012-04-06 19:20:50 UTC
Post by lupus
Voi sapete se c'è una determinata cifra ??
questa mi giunge nuova ??
Una volta erano 4000 euro.
Adesso non so.
technoboyz
2012-04-07 10:15:47 UTC
Post by lupus
[...]
ciao
"eBay Europe ha reso noto di aver trasmesso alla Guardia di Finanza i dati
personali di quegli utenti residenti in Italia a cui la società ha
emesso -negli anni dal 2004 al 2007- fatture per importi complessivi annui
superiori ai 1000 euro e che nello stesso periodo hanno venduto 5 o più
oggetti all'anno"

In pratica se vendi prodotti da 10 euro l'uno, se ne vendi circa 750 (ovvero
(l'11% + spese di inserzione) * 750) in un anno eBay segnala.