Come mi devo comportare???
marsmars
2008-08-18 14:30:53 UTC
Ho acquistato un oggetto i primi di luglio, dopo 12 giorni mi lamento
con il venditore che a scusante mi dice che l' account gli è stato
rubato e che provvedeva subito alla spedizione.
Dopo alcuni giorni contatto il venditore per avere il n. di traking
visto che l' oggetto ancora non mi è arrivato.
L' oggetto per il corriere è stato spedito e consegnato... non a me...
Ora, cosa posso fare ?? Un consiglio ?? Devo rilasciare feedback ? Che
tipo secondo voi ???

Oltre a dare per dispersi quegli euro che posso fare ??

Grazie
nessuno
2008-08-18 19:27:20 UTC
[...]
A chi sarebbe stato consegnato?
Il venditore deve presentare reclamo.
Se era assicurato, non avete grossi problemi, se non la seccatura di
aspettare e riempire qualche modulo.
VGgattone
Corriere privato o SDA?
marsmars
2008-08-19 16:52:26 UTC
La spedizione stata effettuata come posta raccomandata con un corriere
privato (Mail Express).
Non è assicurata e il venditore dopo aver fatto le opportune (spero)
ricerche ha stabilito che secondo le informazioni dello spedizioniere
una raccomandata con un numero di traking è stata spedita e consegnata
al mio indirizzo(ripeto non a me) ed ha chiuso li la questione. (intanto
ho pagato e nessun feedbaak e stato messo... )

Ho fatto reclamo con Paypal, ma a parte ricevere di nuovo il n.di
traking non ho ottenuto nulla.

Ora io ho un n.di traking ma non so se effettivamente la spedizione è
stata intestata a me.
Chiaramente la spadizione è andata persa.
Chiaramente qualcuno ha firmato per me.
Il venditore ha chiuso li (arrangiati o giu di li')

.... un aiuto ???

Grazie
Lagrande
2008-08-19 17:10:12 UTC
Post by marsmars
[...]
Vai alla posta con il numero di tracking, spiega la situazione e chiedi se
possono vedere chi ha firmato per il ritiro. Sii molto gentile, educato e il
più umile possibile, di solito funziona.
marsmars
2008-08-19 17:20:24 UTC
Post by Lagrande
Vai alla posta con il numero di tracking, spiega la situazione e chiedi se
possono vedere chi ha firmato per il ritiro. Sii molto gentile, educato e il
più umile possibile, di solito funziona.
La posta e privata...
Ho mandato un email per avere un n. di telefono... inutile non mi si
filano ...

Rimpiango le PT italiane...