oggetto venduto ma...
Mr. Orange
2011-02-21 20:00:26 UTC
Salve,

Ieri ho venduto il mio primo oggetto su eBay. Per farla breve, l'acquirente
non si era accorto che l'oggetto andava ritirato in loco e adesso vuole
rinunciare. Quindi io mi tengo l'oggetto e lui si tieni i soldi...

In qualità di venditore come devo procedere?
Se emetto ft. sarò costretto a pagare le commissioni, giusto?
In questo caso sta a l'acquirente segnalare l'errore?
--
Ciao,

Alessandro
Dex
2011-02-21 22:21:06 UTC
Post by Mr. Orange
In qualità di venditore come devo procedere?
Se emetto ft. sarò costretto a pagare le commissioni, giusto?
In questo caso sta a l'acquirente segnalare l'errore?
No, sta al venditore segnalare ad ebay un acquirente non pagante.
E' l'unico modo per non pagare le commissioni.

Dex
Dav.p.
2011-03-12 22:33:52 UTC
Post by Dex
No, sta al venditore segnalare ad ebay un acquirente non pagante.
E' l'unico modo per non pagare le commissioni.
Se vuole che l'acquirente abbia grane apre la controversia che si chiudera' con ammonizione
al non pagante, se no gli invii richiesta di annullamento di comune accordo che lui deve
accettare per poi tu ricevere accr. commissione. E leggiamola sta guida! ECCHIAROSTUFATTO??
SiMcarD
2011-03-12 22:39:10 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Dav.p. si incontrarono
Post by Dav.p.
Post by Dex
[...]
hai deciso di rispondere ai messaggi degli ultimi 3 mesi?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
AmigOS
2011-03-12 22:40:39 UTC
A quanto pare c'è una invasione di TROLL....
Dav.p.
2011-03-13 13:29:32 UTC
Post by AmigOS
A quanto pare c'è una invasione di TROLL....
nel tuo cervello forse..