Bye bye ebayabuse
Miky
2008-01-13 21:04:56 UTC
Nato con delle discrete idee, adesso è offiline.Sarà una cosa temporanea? O
è finita la corsa ? Dite la vostra please.Personalmente i toni tenuti
all'interno non mi piacevano affatto, nonostante molte cose fossero
condivisibili.
Catrame
2008-01-13 21:43:55 UTC
[...]
funziona perfettamente.....
http://www.ebayabuse.it/
--
*Ridi, e il mondo riderà con te*
*Piangi, e piangerai da solo*
Ghibo
2008-01-13 21:42:43 UTC
Post by Miky
[...]
A me adesso funziona .... meno male.

Io tempo fa Ebayabuse me lo sono letto tutto. Certo, usa a volte toni forti,
ma è l'unica voce un pò seria, corposa che si stia muovendo contro la
prepotenza ed arroganza di Ebay.
Un conto è essere bravi ed avere sbaragliato la concorrenza, al mondo ci
sono quasi solo loro, un altro conto è tenere per questo atteggiamenti
falsi, arroganti o suadenti a seconda di cosa si tratti ma col fine
esclusivo di pensare ai loro interessi.
Ci sono molti modi di fare i soldi. Quello di Ebay è uno dei peggiori e la
gente pian piano se ne sta accorgendo, altro che Community .....
Ben vengano iniziative come Ebayabuse, Ebay si è pure "abbassata" ad
incontrarli a Milano quindi significa che credono di doverne tenere conto e
questo è già molto.
2008-01-13 21:42:47 UTC
Nato con delle discrete idee, adesso è offiline.

***

???