Importanti modifiche delle attività di vendita: Obbligo di accettare Paypal?
2009-05-27 18:18:55 UTC
Guardate qua:
http://pages.ebay.it/sell/aprile2009/index.html

Introduzione di PayPal come opzione di pagamento per tutte le inserzioni su
eBay.it.

Ovvero ti obbligano ad accettare Paypal.
Ragazzi è stato bello, ma credo sia la volta buona per smettere con Ebay.
Ghibo
2009-05-27 22:25:34 UTC
Post by Lurk-1
[...]
Ma che se ne vadano affanc ...............

Mi è arrivata oggi l'email di Ebay.
Ecco, pensavo, mai che se ne stiano fermi per più di 1-2 mesi, devono sempre
rimestare la fanghiglia in cui annaspiamo.
Nooooo! Peggio! Adesso inziano anche a rimestare il palo che ci hanno messo

Paypal d'obbligo.
Cambio radicale della pagina inserzione, molti dovranno cambiare inserzioni
e foto, ma sono matti?

Penso tu abbia ragione, chi può inizi a fare le valigie ...
Ghibo
Nicola
2009-05-28 00:12:28 UTC
Penso tu abbia ragione, chi può inizi a fare le valigie ...
Ghibo
io da mo' l'ho fatte... :-(
Domande su eMule? Clicca qui:

http://emulefaq.altervista.org/