Tasse paypal
Dave
2009-05-03 20:19:00 UTC
quando si paga un oggetto acquistato su ebay
paypal gestisce il cambio valute. La tassa e dal 2,5%
Come faccio a sapere quanti soldi lascio a paypal?
Altri soggetti quanto applicano di tassa? Esempio le poste.

Quando si paga da ebay non vedo l'opzione per il
cambio valute. Da quello che ho capito, se pago invece
da paypal, posso scegliere a chi affidare il cambio valute.

Vi ringrazio
Ludwig
2009-05-04 07:02:33 UTC
Post by Dave
quando si paga un oggetto acquistato su ebay
paypal gestisce il cambio valute. La tassa e dal 2,5%
Come faccio a sapere quanti soldi lascio a paypal?
c'è scritto nel riepilogo del pagamento un attimo prima di pagare, ti
dice esattamente quanti euro saranno prelevati
Post by Dave
Altri soggetti quanto applicano di tassa? Esempio le poste.
meno di PayPal, infatti conviene far fare la conversione alle Poste,
invece che a PayPal
Post by Dave
Quando si paga da ebay non vedo l'opzione per il
cambio valute.
la valuta viene cambiata automaticamente, a meno che non si decida di
non far fare la conversione a PayPal come già detto, e ciò lo si può
fare seguendo questa guida:
http://recensioni.ebay.it/CAMBIO-VALUTA-PostePay-costa-meno-di-PayPAL_W0QQugidZ10000000007627357
esatto
Dave
2009-05-04 09:12:35 UTC
ti ringrazio.

Saluti
Dave
2009-05-04 09:19:30 UTC
...allora non devo pagare da ebay. Devo loggarmi su paypal
indicare la mail del venditore, scrivere l'importo e far effettuare
la conversione a Poste Italiane o ad altro gestore di conversione
valuta. Perche da ebay non dà questa opzione. Forse gli utenti ebay
sono costretti ad utilizzare paypal?

Ciao
Ludwig
2009-05-04 09:38:18 UTC
Post by Dave
Perche da ebay non dà questa opzione.
certo che la dà. Quando procedi nel pagamento, se non mi sbaglio prima
che si venga reindirizzati al sito PayPal, ad un certo punto c'è il link
Opzioni di conversione
Dave
2009-05-04 12:14:21 UTC
Post by Dave
Perche da ebay non dà questa opzione.
certo che la dà. Quando procedi nel pagamento, se non mi sbaglio prima che
si venga reindirizzati al sito PayPal, ad un certo punto c'è il link
Opzioni di conversione
a me non pare. Non sarà il browser che non visualizza tutto quello
che c'è da visualizzare.

Ciao
Ludwig
2009-05-04 15:32:49 UTC
Post by Dave
a me non pare. Non sarà il browser che non visualizza tutto quello
che c'è da visualizzare.
con Firefox e con IE vedo tranquillamente l'opzione anche facendo il
pagamento da "Paga ora" di eBay
Dave
2009-05-04 16:08:54 UTC
Post by Ludwig
Post by Dave
a me non pare. Non sarà il browser che non visualizza tutto quello
che c'è da visualizzare.
con Firefox e con IE vedo tranquillamente l'opzione anche facendo il
pagamento da "Paga ora" di eBay
con IE non vedo nulla! :-)

2009-05-04 19:03:07 UTC
Post by Dave
con IE non vedo nulla! :-)
Che versione di IE stai usando?
Dave
2009-05-05 09:42:10 UTC
Post by Lurk-1
Post by Dave
con IE non vedo nulla! :-)
Che versione di IE stai usando?
la 6 o la 7. Credo.
Come si controlla la versione di IE?

2009-05-05 10:05:01 UTC
Post by Dave
Post by Lurk-1
Che versione di IE stai usando?
la 6 o la 7. Credo.
Come si controlla la versione di IE?
Nella barra dei menù di IE l'ultima voce a destra è "?", quindi clicchi
"Informazioni su Internet Explorer"
Se usi IE6 è consigliato l'aggionamento.
Dave