Oggetto da Usa
Mall
2011-01-26 11:21:35 UTC
Devo acquistare per poco meno di 7 euro, un oggetto di elettronica
dagli States of America. Pago la dogana? devo firmare alla consegna?
Devo inviare fax? La spedizione e gratuita.

Grazie e ciao
Lizuz
Finalmente un nuovo topic !
Ghibo
2011-01-27 15:28:44 UTC
No, non so, no, ok.
Mall
2011-01-27 17:44:15 UTC
No, non so, no, ok.
ok, la risposta e no!

anche se la spesa e di 14 euro?

Ciao
Dav.p.
2011-03-10 00:59:10 UTC
Post by Mall
Post by Ghibo
No, non so, no, ok.
ok, la risposta e no!
come fai a fidarti di una risposta cosi?!!
Tutti gli oggetti che ho preso dagli USA recitavano nel testo "escluse spese di dogana quando previste"
salvo che poi non ho mai pagato niente di piu' e non so come cavolo si svolgerebbe il pagamento,
forse alla consegna immagino... mai pagato in + nemmeno dalla Cina..
Post by Mall
anche se la spesa e di 14 euro?
spesa di spedizione?
Non cambia nulla sulla spesa di dogana, lui la spedizione la paga!
Dav.p.
2011-03-10 01:09:25 UTC
Devo firmare alla consegna?
dipende da come spediscono, se scelgono la firma , in America viene detta "Registered Mail" o "Registered
on delivery" (delivery=alla consegna), leggi il tipo di spedizione, se leggo bene solo "First-Class Mail International" la puo'
avere, ma firma ha un sovrapprezzo di $11.50, vai al sito della posta USA
USPS e leggiti le info:
http://pe.usps.com/text/imm/il_008.htm