Email ricerche preferite....
Drizzt do'Urden
2008-10-05 18:22:32 UTC
Ciao, nelle ultime mail che mi arrivano dalle richerche preferite non si
vedono piu' i prezzi degli oggetti ma solamente il costo della spedizione,
e' un cambiamento di ebay oppure ho incasinato qualcosa io?

Grazie per le risposte.

Saluti da Drizzt.
legno80
2008-10-05 21:35:36 UTC
Post by Drizzt do'Urden
Ciao, nelle ultime mail che mi arrivano dalle richerche preferite non si
vedono piu' i prezzi degli oggetti ma solamente il costo della spedizione,
e' un cambiamento di ebay oppure ho incasinato qualcosa io?
Mah, a me alcuni oggetti hanno il prezzo e altri no O_o
Ebay starĂ  facendo qualche modifica.. oppure sono impazziti i server :P