Ma non esagerano?
Billy the Kid
2008-06-03 21:20:15 UTC
Ho venduto un oggetto a 77 euro, asta a partire da 20 euro e:...
"Commissione sul valore finale EUR 3,57"

Miiinkia!! :-O
Ghibo
2008-06-03 21:59:08 UTC
Post by Billy the Kid
Ho venduto un oggetto a 77 euro, asta a partire da 20 euro e:...
"Commissione sul valore finale EUR 3,57"
Miiinkia!! :-O
Che vuoi che sia?

Aggiungici circa 1 euro di cost inserzione, poi diciamo 3,30 di Paypal
(vorrai mica accettare metodi non consentiti???)

Te la cavi con meno di 8 euro, appena il 10%.
Dovranno pur sopravvivere sti poveri diavoli, no?
Ghibo
Billy the Kid
A PayPal sono andato in c... ! :D
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-06-03 22:37:21 UTC
Post by Billy the Kid
Ho venduto un oggetto a 77 euro, asta a partire da 20 euro e:...
"Commissione sul valore finale EUR 3,57"
Miiinkia!! :-O
aumenta i costi di spedizione e diminuisci quelli dell'oggetto, tanto ormai
fanno parecchi cosi.
Billy the Kid
2008-06-03 23:27:13 UTC
"lleyton
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
aumenta i costi di spedizione e diminuisci quelli dell'oggetto, tanto
ormai fanno parecchi cosi.
Se si aumentano i costi di spedizione gli acquirenti si lamentano ed è +
difficile vendere...

Intanto ho smesso di usare PayPal, altrimenti il "gioco non vale la candela"
;)
nandan
2008-06-06 09:04:40 UTC
Post by Billy the Kid
Intanto ho smesso di usare PayPal, altrimenti il "gioco non vale la candela"
;)
sì ma cosa usi? postepay non si può più usarla perché altrimenti ti
chiudono l'asta. Era così comoda...e poi se uno vuol farsi truffare può
farsi truffare anche in altre maniere. A me tutte le mail fasulle di
truffe online arrivano con false mail di paypal.
Adesso io metto vaglia postale e poi tramite mail chiedo al cliente se
gli interessa postepay. La pubblicità che ebay ha fatto a postepay è
così negativa che la gente ti risponde subito male solo se gliela
proponi. Ma le poste non si incazzano???? se proprio non deve essere una
carta ricaricabile perché allora non tolgono l'opzione di poterla
ricaricare da chiunque????
Mah...
serj
2008-06-04 11:15:45 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
aumenta i costi di spedizione e diminuisci quelli dell'oggetto, tanto
ormai fanno parecchi cosi.
Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia.Faranno anche così ma
chi ha usato ebay e lo usa conosce anche il fatto che se sono venditori
abituali hanno anche sconti sulle spedizioni, quindi fanno anche la figura
di lucrare sulle spedizioni, cosa non molto bella dal mio punto di vista.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-06-04 20:44:28 UTC
Post by serj
[...]
secondo me no, che cambia al compratore se uno mette ad esempio un oggetto
che vale 10 euro 0.99 e su spedizioni 13 euro è chiaro che capisce il tuo
gioco ma a me non interessa basta che in tutto pago sempre quei 14 euro, ma
il venditore risparmia su ebay, chiaramente io lo fare solo con questi
prezzi, ma ho visto addirittura mettere 0.99 e spese di spedizione 77 euro
figurati.
Billy the Kid
2008-06-06 13:11:49 UTC
"Billy the Kid"
ha scritto nel messaggio
Post by Billy the Kid
Ho venduto un oggetto a 77 euro, asta a partire da 20 euro e:...
"Commissione sul valore finale EUR 3,57"
Miiinkia!! :-O
Aggiungo: per avere i soldi sul mio conto bancario si son presi un altro
euro, che dire, sono dei ladri!

Non usate paypal per ricevere pagamenti!