consiglio per oggetto aggiudicato
virrus76
2008-09-15 14:30:33 UTC
Salve ragazzi
gradirei un vostro parere circa la seguente vicenda:
mi sono aggiudicato un oggetto al costo di euro 10.50 + euro 08.00 per
le spese di spedizione tramite raccomandata.
Avevo chiesto al venditore prima di fare la mia offerta se era possibile
il ritiro a mano dell' oggetto. Bene... a fine asta il venditore prima
mi chiede di pagare euro 18.50 tramite ricarica postepay, poi, dopo aver
ribadito che avevamo precedentemente concordato un eventuale ritiro a
mano mi chiede di pagare l' oggetto euro 15.
Come dovrei comportarmi?
Saluti a tutti
virrus76
redcan
2008-09-15 15:04:58 UTC
Post by virrus76
Salve ragazzi
[...]
Fargli presente che non è molto onesto...
Ma questo già si capiva dal fatto che chiede 8 euro per una raccomandata...
Poi dipende molto da quanto a te interessa quell'oggetto che hai
acquistato, se anche pagandolo 15 euro resta conveniente, in caso
contrario impuntati... La consegna a mano costa 0, per definizione.
Se proprio vuole recuperare le spese di inserzione e commissioni... ma
non 4,50 euro!