you bid aste al ribasso
Neapolis81
2008-09-29 15:11:46 UTC
ciao Ragazzi
volevo sapere una cosa ,ma questo sito di aste è buono????
io sapevo che le offerte che un utente fa durante l'asta si pagano, ecco
perchè poi l'oggetto costa poco, perchè cmq al venditore vanno i proventi
delle varie offerte, è così o mi sbaglio????
ciao
THE SUN
2008-09-29 15:15:04 UTC
Post by Neapolis81
[...]
non è un sito di aste, è una lotteria, paghi 2 euro a puntata ed è
praticamente impossibile vincere.
lascia perdere...
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
redcan
2008-09-29 15:30:13 UTC
Post by THE SUN
Post by Neapolis81
[...]
Consiglio anche io di lasciar perdere.

Comunque per rispondere alla tua domanda, non ci sono venditori privati
come su eBay, ma è tutto organizzato dal'azienda stessa, alla quale
vanno 2 euro per ogni offerta che viene fatta.
Neapolis81
-grazie anche a te per l risposta.
Neapolis81
2008-09-30 09:32:32 UTC
-Grazie per la risposta.
gs
2008-09-29 22:40:32 UTC
Post by Neapolis81
io sapevo che le offerte che un utente fa durante l'asta si pagano, ecco
perchè poi l'oggetto costa poco, perchè cmq al venditore vanno i proventi
delle varie offerte, è così o mi sbaglio????
leggi qui
http://www.pierotofy.it/pages/guide_tutorials/Internet/La_verita_su_Bidplaza_e_sulle_aste_al_ribasso/
Giorgio
Neapolis81