feedback negativo a ebay
evil@gmail.com
2007-10-12 03:46:03 UTC
ciao a tutti,
vorrei chiedervi una cosa.. se io lascio un feedback negativo
a un venditore sparlando anche di ebay.. dite che lo lasciano
o lo censurano?...
Alberto Giaccaglia
2007-10-12 06:09:38 UTC
Post by ***@gmail.com
vorrei chiedervi una cosa.. se io lascio un feedback negativo
a un venditore sparlando anche di ebay.. dite che lo lasciano
o lo censurano?...
***Dipende dallo 'stile', ovviamente.

Se scrivi, ad esempio, << utente pessimo, perfettamente adeguato alla
'piattaforma' >>, probabilmente lo lasceranno, perchè molti non capiranno il
riferimento ... neanche tra gli ebayers, ovviamente !!!

Ma ogni 'piattaforma' (mi viene da ridere, con questa parola riferita ad
ebay, penso sempre a quelle petrolifere ...) ha gli utenti (o utOnti) che si
merita ...

Alberto