Sono sfortunato?
sergio
2009-04-11 23:18:43 UTC
Per la prima volta ho deciso di vendere qualcosa su ebay. Per tre volte ho
messo in vendita una reflex e tutte le volte viene acquistata da un utente
inglese o americano con zero punteggio di feedback che mi chiede di spedirla
in Nigeria e che poi non è più utente registrato. Che fare per difendersi da
costoro? Speriamo almeno che non mi addebitino le spese. Ma sono sfortunato
io o succede così spesso?
Wallygator®
2009-04-12 05:44:03 UTC
Post by sergio
[...]
Succede spesso.

Per prima cosa metti il blocco sugli utenti che risiedono in stati verso i
quali non spedisci. Trovi i dettagli nelle modalita' di spedizione quando
prepari la tua asta.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
Lizuz
2009-04-18 08:12:16 UTC
Post by sergio
[...]
Fintanto che le registrazioni su eBay continueranno ad essere alla carlona
le difese stanno solo nel buon senso del venditore.