S.O.S.
Stefanof
2011-12-16 12:11:42 UTC
Oggetto da poco venduto, posso annullare la vendita pur sapendo di prendere
un feedback negativo e come fare? Grazie
AmigOS
2011-12-16 18:46:12 UTC
Post by Stefanof
Oggetto da poco venduto, posso annullare la vendita pur sapendo di prendere
un feedback negativo e come fare? Grazie
C'è la funzione di annullamento ma l'acquirente deve accettare,
altrimenti ti limiti a dirgli che non è più disponibile sperando che
sia magnanimo.
Don Fizzy
2011-12-16 20:28:19 UTC
AmigOS wrote:
> [...]

Se OLTRE al rimborso dell'asta aggiunge un rimborso alla scocciatura, lo
sarà sicuramente
Altrimenti il feed negativo è d'obbligo
--
Don Fizzy © on GSX-R 750 Grazie :-D
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Sparrow®
Vedo che hai capito proprio tutto.
Stefanof
2011-12-17 16:29:21 UTC
Post by Don Fizzy
Se OLTRE al rimborso dell'asta aggiunge un rimborso alla scocciatura, lo
sarà sicuramente
Altrimenti il feed negativo è d'obbligo
Ho chiesto l'annullamento della transazione per un motivo validissimo,
adesso non potrà che accettare. Comunque da ieri, ne ha pagato ne si è fatto
sentire, pazienza se mi darà un feedback negativo ma non posso vendere ad
uno incapace di intendere e volere perché se non è un disonesto, allora deve
essere un matto.

Buone feste a tutti e grazie.
Don Fizzy
2011-12-17 20:33:25 UTC
Stefanof wrote:

[...]

> [...]

A me è successo di aquistare un oggetto vinto a 2,50 + SS e ho subito pagato
tramite paypal... Bene, l'utente NON aveva quell'indirizzo paypal
registrato! E ovvio non ha mai risposto alle mail! Mi han ridato indietro i
soldi, devo mettere feedback (il PRIMO!) a questo utente... come chiamarlo
se non idiota?
A volte succede.
Gino
2012-01-12 20:27:44 UTC
Post by Don Fizzy
[...]
Scusa, ma non ho capito.
Tu hai provato a pagare ad un indirizzo email non registrato e quindi il
pagamento manco è partito, vero?
O hai dovuto attendere qualche giorno perché paypal ti restituisse i soldi
che neppure avevano sfiorato il conto del venditore?
Don Fizzy
2012-01-21 19:54:50 UTC
Gino wrote:
> [...]

NO, pagai con paypal all'indirizzo che il venditore aveva associato al
conto, sembrava che tutto fosse ok, successivamente mi hanno avvisato che
non potevano accreditare il dinero e ovvio me lo sono dovuto riappropriare,
non è stata una cosa automatica!

Ecco, qui probabilmente hai fatto centro. Ma paypal ha restituito perchè ho
fatto la procedura, mica mi ha riaccreditato i soldi automaticamente