layout
ford
2009-08-25 09:31:40 UTC
ma la visualizzazzione in fomato vecchio delle inserzioni non la si puo'
avere piu'?
Paolo
2009-08-25 13:42:33 UTC
Post by ford
ma la visualizzazzione in fomato vecchio delle inserzioni non la si
puo' avere piu'?
Mi sa che purtroppo non si può più tornare indietro.
Anche negli altri ebay esteri hanno già cambiato da qualche settimana
vedo.
Kcal79
2009-08-25 13:50:46 UTC
"ford" ha scritto nel messaggio
Post by ford
ma la visualizzazzione in fomato vecchio delle inserzioni non la si puo'
avere piu'?
è scomodo ma si deve fare a manina:

mettiti questo link nei preferiti:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&salenotsupported=true&item=

e aggiungici alla fine il numero oggetto ^_^
Don Fizzy
2009-08-25 14:27:05 UTC
*Kcal79* bifonchio':

GRAZIE
il nuovo layout fa cagare a spruzzo
--
Don Fizzy © on GSX-R 750 to repare
/)/)
o(_('')('')
Paolo
Ho provato ma non mi funziona questo scomodo metodo. :-)
Kcal79
2009-08-25 17:15:16 UTC
L'unica cosa che mi viene in mente è che non hai copiato la stringa
completa? l'"Uguale" alla fine ce l'hai messo? :D (se hai fatto tasto destro
copia link, cliccatoci sopra il segno "=" alla fine non viene :)

se no fai prima copaiti sto link completo e cambiaci solo i numeri alal fine
cliccandoci sopra :D

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&salenotsupported=true&item=120457823178

8ho preso un link scaduto di un asciugamano per bide :D così nessuno mi dice
che faccio spam ahahah :P)
Paolo
2009-08-25 18:34:16 UTC
Post by Kcal79
L'unica cosa che mi viene in mente è che non hai copiato la stringa
completa? l'"Uguale" alla fine ce l'hai messo? :D (se hai fatto tasto
destro copia link, cliccatoci sopra il segno "=" alla fine non viene
:)
[...]
Finalmente ora funziona Grazie
Ma non si potrebbe fare una cosa automatica senza cambiare manualmente
ogni volta il numero dell'oggeto.
Kcal79
2009-08-26 16:14:19 UTC
Si cambiare sito d'aste o usare i forum che so piu sicuri :D:D
Marco&Li
2009-08-29 08:33:47 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Kcal79
Si cambiare sito d'aste o usare i forum che so piu sicuri :D:D
Mandare commenti a e-bay sul nuovo layout, molto chiari netti ed espliciti,
fra l'altro sono loro a chiederlo su tutte le pagine....