Rinuncio all'acquisto
GordonPim
2010-05-06 15:11:45 UTC
Ho sbagliato ad acquistare un oggetto in ebay, con Compralo subito, ma non
ho finito la procedura di pagamento dell'oggetto.Nel MIO EBAY mi ricorda di
pagare l'oggetto Come faccio per annullare la compravendita?Mi sono gia
chiarito col venditore
Ghibo
2010-05-07 12:39:22 UTC
Post by GordonPim
[...]
La deve annullare lui, farà la procedura con Ebay.
A te arriverà un messaggio Ebay che chiederà di confermare l'annullamento,
dopodichè sei a posto.
Rimarrà comunque l'oggetto contrassegnato come "da pagare" ne Il Mio Ebay.
2010-05-07 14:18:35 UTC
Rimarrà comunque l'oggetto contrassegnato come "da pagare" ne Il Mio Ebay.
E' possibile segnalarlo come pagato.
GordonPim
2010-05-07 14:39:34 UTC
ok risolto me lo ha annullato Lui