Diritto di recesso e feedback negativo
synxy
2011-11-07 22:49:17 UTC
Ho incontrato un venditore che concede il diritto di recesso e secondo
me lo fa per evitare che gli si rilasci un feedback negativo di modo che
la cosa possa essere risolta in silenzio. Peccato che sembra che su
tutti gli oggetti che gli ritornano indietro applica una piccola
trattenuta con la scusa che l'oggetto oramai è usato o presenta qualche
graffio.
Come ci si deve comportare con uno cosi,accettare il recesso o
fregarsene e partire in 4a con un feedback negativo ?
AmigOS
Risolvere il problema a monte: non comprare proprio da lui.
synxy
2011-11-07 23:29:09 UTC
già fatto
Neapolis81
2011-11-08 14:28:04 UTC
[...]
- secondo me meglio accettare l'istanza del venditore ,e cmq quello che
trattiene sono le tariffe di ebay e paypal
giustamente sono spese exstra e non vanno rimborsate
io direi anche le spese di psedizione ,ma questo è un'altro discorso.