vorrei cancellare le risposte agli utenti presenti nell'inserzione
Simone
2008-08-13 14:56:36 UTC
ciao,
ho risposto ad utente in merito ad un prodotto e ho scelto di far apparire
la risposta nell'inserzione.Vorrei cancellarla perchè sbagliata.Grazie per
l'aiuto

Simone
anjuxa

Fran
duedue
2008-08-14 07:06:49 UTC
Post by Simone
[...]
Se non sono state fatte ancora offerte, puoi modificare l'asta e aggiungere
una precisazione nella spiegazione della stessa.

duedue