Venditore imbroglione
Copy
2007-12-08 13:29:18 UTC
Salve, mi serve una vostra consulenza.
Ho vinto un asta ma prima di parteciparvi, siccome la descrizione
dell'oggetto era
molto generica e chiara, ho scritto al venditore chiedendogli lo stato
dell'oggetto e la funzionalità.
Dalla mail che ho ricevuto il venditore mi assicurava sulla perfetta
funzionalità
dell'oggetto.
Quindi ho deciso di partecipare ed ho vinto l'asta.
Ho chiesto informazioni sul pagamento e sulla consegna e lui mi risponde
che l'oggetto non è funzionante e se volevo comprarlo lo stesso.
Allorchè gli ho scritto ricordandogli la mail che avevo spedito,
ma lui mi ha ribadito che se voglio la posso anche acquistare ma
è rotta.
Ora io vorrei segnalare la cosa e Ebay, come posso fare?
Non ho trovato nulla che mi dia indicazioni.
Grazie.
Copy
correggo POCO CHIARA
Simone
2007-12-08 13:35:17 UTC
"Copy" <***@it.k> ha scritto nel messaggio news:475a9c1a$0$17949$***@reader1.news.tin.it...

ti ha scritto che è rotta e SE vuoi comprarla non è funzionante.

Non è che ha scritto compra per forza perchè ti sei aggiudacato l'oggetto,
se è rotta... amen!

Simone
Copy
2007-12-08 13:41:33 UTC
Post by Simone
ti ha scritto che è rotta e SE vuoi comprarla non è funzionante.
Non è che ha scritto compra per forza perchè ti sei aggiudacato l'oggetto,
se è rotta... amen!
Sorpresa, ha scritto il venditore imbroglione.
L'asta è 320188443133

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320188443133&ssPageName=STRK:MEWA:I
T&ih=011

Giudicate voi la poca serietà dell'individuo da EVITARE assolutamente.

Ha confermato la sua disonesta azione, nell'asta è scritto a caratteri
cubitali
LO STATO DEL PRODOTTO è OTTIMO E FUNZIONANTE

In ogni caso sei stato segnalato ad EBAY
poi vedremo.

begin 666 rtCurve.gif
M1TE&.#EA" `(`)$``/___^_O[\[.SO___R'Y! 44``,`+ `````(``@```(1
35( Y8PF[#H)QTG$N>SIH5@``.P``
`
end
Simone
2007-12-08 13:46:21 UTC
Post by Copy
[...]
Se ti spediva un oggetto come funzionate e non lo era sarebbe stato un
disonesto e imbroglione.
Se adesso la telecamera è rotta e te lo dice non vedo dov'è l'imbroglione
visto che paga le commissioni per averla venduta anche se non gli viene
pagata!
Copy
2007-12-08 13:52:04 UTC
Post by Simone
[...]
Sono pinamente daccordo con te,
ma il problema sta nel fatto che nella mail ha scritto che era ottimo,
ora siccome ha visto che non ha raggiunto una quotazione
desiderata vorebbe fare il giochetto oramai conosciuto sulla inefficienza
dell'oggetto.
FILIPPO
2007-12-08 14:24:36 UTC
Post by Copy
Post by Simone
[...]
se sei sicuro che sta facendo il giochetto comprala
visto che per te e' funzionante
a parlare male della gente si e' sempre bravi senza nessun motivo
Copy
2007-12-08 14:28:07 UTC
Post by FILIPPO
se sei sicuro che sta facendo il giochetto comprala
visto che per te e' funzionante
a parlare male della gente si e' sempre bravi senza nessun motivo
Tu la compreresti ?
Sii sincero.
Sparrow
2007-12-08 14:41:53 UTC
Post by Simone
Se adesso la telecamera è rotta e te lo dice non vedo dov'è
l'imbroglione visto che paga le commissioni per averla venduta anche
se non gli viene pagata!
Di la' dal fatto che magari il venditore ritiene che sia stata
aggiudicata a un prezzo basso, e che quindi stia facendo il furbetto,
tentando di non venderla.
Se fa una controversia e specifica che la transazione non si completa
per mutuo accordo, e tale situazione e' confermata dal compratore, le
commissioni sul prezzo finale gli saranno accreditate.
Simone
2007-12-08 16:18:18 UTC
Post by Simone
[...]
Certo, se si accorda con il compratore.
Mi riferivo nel caso ci fosse la buona volontà di non voler vendere senza
giustificazioni....
Wallygator®
2007-12-10 13:14:24 UTC
Post by Simone
Mi riferivo nel caso ci fosse la buona volontà di non voler vendere senza
giustificazioni....
Ebay *non* puo' comunque obbligare un venditore a vendere come d'altro
canto, *non* puo' obbligare l'acquirente a pagare.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
Copy
A proposito nickname EBAY del tizio "marcobizzotto"
DrWatson