Aiuto problema connessione ebay
sguazz
2008-06-10 19:12:16 UTC
Salve, dopo una formattazione forzata e reinstallazione del sistema XP SP2
IE7 Avast antivirus Spybot Firewall windows attivo, non riesco più ad
aprire qualsiasi pagina di ebay, solo quella, poichè il browser apre tutto
normalmente, la posta funzione egregiamente. Ho provato di tutto: a
disattivare antivirus, firewall. spybot ...ma niente. Sono ormai tre giorni
che smanetto ma di ebay non se ne parla. Nella posta mi arrivano
regolarmente delle notifiche, dalle quali non riesco a linkare sul sito.
Sono ormai alla frutta.
Spero che qualcuno mi dia una dritta
Grazie
Ghibo
2008-06-10 19:47:54 UTC
Post by sguazz
[...]
Non sono un esperto ma Ebay fa ampio uso dei cookies e qualche tuo settaggio
molto "protettivo" potrebbe impedire il corretto funzionamento di Ebay.
Hai provato a pulire i cookies e settare livelli di sicurezza di IE7 meno
severi?
Ghibo
sguazz
2008-06-10 21:05:28 UTC
Post by sguazz
[...]
Ho già provato a mettere la protezione più bassa, accettando tutti i tipi di
cookies, la situazione non cambia
eight
2008-06-11 07:45:52 UTC
Prova a usare Firefox.
sguazz
2008-06-11 16:57:01 UTC
Post by sguazz
Salve, dopo una formattazione forzata e reinstallazione del sistema XP SP2
Sembra incredibile ho installato anche Firefox. ma le pagine di ebay non si
aprono, la cosa che mi fa rabbia che con altro computer portatile con la
stessa connessione non ho nessun problema. Sembra quasi una stregoneria!!
Possibile che con la reinstallazione del del S.O qualcosa sia andato storto
? Ma solo x Ebay?
Ghibo
2008-06-11 18:01:47 UTC
Post by sguazz
[...]
Ah ne dico un'altra: Java, Flash e altre putt ... simili che usano sono
installate?
Ghibo
sguazz
2008-06-11 19:23:42 UTC
Post by sguazz
[...]
Già fatto, sono abbastanza smanettone ma una cosa del genere non mi è
capitata
sguazz
2008-06-11 22:36:24 UTC
Post by sguazz
Sembra incredibile ho installato anche Firefox. ma le pagine di ebay non
si aprono, la cosa che mi fa rabbia che con altro
Ciao
ho risolto era un problema di ottimizzazione della connessione ho usato Tcp
Optimizer e si è messo tutto a posto, ma cazzo mi ha fatto sudare
Grazie comunque x l'aiuto
Ghibo
2008-06-12 10:57:43 UTC
Post by sguazz
Ciao
ho risolto era un problema di ottimizzazione della connessione ho usato
Tcp Optimizer e si è messo tutto a posto, ma cazzo mi ha fatto sudare
Grazie comunque x l'aiuto
Sigh! Avrei pensato a tutto meno che a quello.