offerta ritirata
NaturalKiller
2007-12-07 17:06:30 UTC
Devo comprare un cellulare, circa due giorni fa c'erano 2 inserzioni che
m'interessavano, vado alla prima e faccio la mia offerta, ma è troppo
bassa perchè un altro utente ha gia fatto un'offerta maggiore, ne faccio
un'altra ma ancora è troppo bassa, quindi dato che il prezzo è troppo
alto mi rassegno e vado su l'altra inserzione, finalmente sono il
miglior offerente, solo stamattina leggo una mail che mi è arrivata e
che dice che il primo offerente si è ritirato, adesso sono il miglio
offerente in 2 inserzioni che scadono tra poche ore, ma a me seve un
cellulare solo!
Help, così non è corretto, cosa posso fare?
Sparrow
2007-12-07 17:21:15 UTC
Post by NaturalKiller
Help, così non è corretto, cosa posso fare?
Scrivi al primo venditore e chiedigli di cancellare la tua offerta (se
e' ancora in tempo).
Altrimenti, se al termine dovessi risultare vincitore, gli chiederai di
procedere con una controversia, dove specifichera' che avete concordato
di non completare la transazione.
Riceverai una mail in cui dovrai confermare tale motivo. Lui si vedra'
riaccreditare le tariffe eBay e potrete scambiarvi anche i feedback.
Bibì
2007-12-08 10:00:17 UTC
"NaturalKiller" <***@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fjbuin$vmq$***@aioe.org...
adesso sono il miglio
Post by NaturalKiller
offerente in 2 inserzioni che scadono tra poche ore, ma a me seve un
cellulare solo!
Help, così non è corretto, cosa posso fare?
purtroppo ti sei impegnato comunque ad acquistare i due oggetti al prezzo
massimo che hai indicato. Se il primo venditore non accetta di annullare
l'offerta devi pagarli entrambi
Mozart
2007-12-08 12:17:47 UTC
Post by Bibì
purtroppo ti sei impegnato comunque ad acquistare i due oggetti al prezzo
massimo che hai indicato. Se il primo venditore non accetta di annullare
l'offerta devi pagarli entrambi
non sono d'accordo!
Nel momento in cui la sua offerta è stata superata, lui può dedicarsi a
seguire un'altra asta.
Se chi ha superato la sua offerta si ritira, (o viene annullata.........e
qui ci sta spazio anche per i trabocchetti............) ecco che risulta di
nuovo il miglior offerente, ma SOLO se lui lo vorrà.........

IMHO..........poi........parlarne con il venditore è la miglior cosa (sempre
che vi sia buona fede.......altrimenti è il classico trabocchetto per
cuccare lka tua miglior offerta....)
Lagrande
Ritira l'offerta su una delle due aste. Prima che scada, ovvio.
Malese
2007-12-08 15:35:17 UTC
Post by Lagrande
Ritira l'offerta su una delle due aste. Prima che scada, ovvio.
Purtroppo non c'era tempo, mancava poco (mi pare che si possa fare solo
entro le 24h dalla chiusura) per fortuna quello prima di me ha
rilanciato è l'ha vinta lui.
Grazie a tutti.
Malese
Sono sempre io