Rischi bonifico, o paypal?
cioran
2008-05-11 12:55:53 UTC
Un saluto a tutti.
Parlo da venditore. Circa il prossimo obbligo, previsto da qualcuno, di
utilizzare TUTTI paypal nelle transazioni eBay, beh, che devo dire...
Pazienza! "Loro" hanno il coltello per il manico, mi sembra. L'alternativa è
rivolgersi altrove, per i nostri piccoli o grandi affari.
Ma, nel frattempo, domando quali siano i rischi dell'incasso tramite
bonifico bancario: che, per quel che ho sperimentato (anche nelle vendite
internazionali), funziona bene e costa sempre meno di paypal...
--
Gianni Catalani
Località Spadarini, 2
37017 Lazise (VR)
FILIPPO
2008-05-11 15:37:27 UTC
il bonifico bancario e' la cosa migliore che c'e per pagamenti in europa

ormai tutte le banche si sono adeguate alle tariffe si paga da 0 a 3 euro

i bonifici sulla stessa banca sono istantanei
su altre banche 2-3 giorni

nessun problema di chargeback

nessun problema dalla tua banca che a differenza di paypal tiene molto al
suo cliente

si puo fare online quasi in tutte le banche
37017 Lazise (VR)
cioran