Tracking USPS
Lorenzo Mendini
2007-11-05 09:15:53 UTC
Ciao a tutti, un paio di settimane addietro ho fatto un acquisto negli USA,
l'oggetto è stato pagato con paypal ed è stato spedito via USPS, il
venditore mi ha successivamente dato il tracking number e dal sito di USPS
l'oggetto ha lasciato gli USA il 24/10/07.
Da un paio di giorni, se traccio la mia spedizione, esce qeusto messaggio:

Label/Receipt Number: XXXXXXXX

Your item cleared customs in ITALY at 8:10 AM on November 2, 2007.
Information, if available, is updated every evening. Please check again
later.

Secondo voi il messaggio mi avvisa che il pacco ha lasciato la dogana e di
conseguenza è in consegna oppure che è entrato in dogana e quindi c'è ancora
parecchio da attendere?

Spero di essermi spiegato. grazie 1000 ciao ciao
--
Lorenzo Mendini Iz2FOS
http://www.iz2fos.it (Home Page)
Muccapazza
2007-11-05 18:10:34 UTC
Post by Lorenzo Mendini
Spero di essermi spiegato. grazie 1000 ciao ciao
Verra' consegnato a breve: e' in mano all'SDA.
Al 99% puoi tracciarlo come pacco celere internazionale a seconda della
tipologia di spedizione.
Altrimenti devi chiedere all'SDA il nuovo numero di tracciamento fornendo
quello americano.

Prepara a sganciare i soldi di dazio + IVA.