ricarica PayPal
Eric Draven
2008-10-15 14:42:58 UTC
Ciao a tutti,
ho un conto PayPal collegato ad una carta PostePAy.
Ho visto che ora e' possibile usare anche ricarica PayPal tramite
bonifico bancario.Mi sembra un'ottima alternativa per non dover
ricaricare, ogni volta recandosi in posta. A livello di sicurezza come
siamo?
grazie
Eric
Badboys
2008-10-16 18:31:27 UTC
Post by Eric Draven
[...]
ho ricaricato 20 euri a settembre ed ancora non ho i soldi
disponibili..........
Eric Draven
2008-10-17 16:56:06 UTC
Post by Badboys
[...]