Possibile
Darioz
2007-10-09 11:57:46 UTC
Sono un nuovo arrivato su E-Bay.Più che altro per curiosità ho cominciato a
cercare dei film in dvd che qui nella mia città non si trovavano.
Entro nell'homepage di un negozio di un venditore e ne trovo 2 che mi
interessano. In pochi minuti li compro subito,li pago con paypal e trasmetto
il mio indirizzo al venditore. Sull'annuncio dell'asta dice che la
spedizione sarà entro 5 giorni dal ricevimento del pagamento.
OK.Ho comprato e pagato il 23 settembre con paypal e a tutt'oggi mi è
arrivato solo un dvd.Dell'altro nessuna notizia.
Ricontatto il venditore e mi dice che appena gli arriva me lo spedisce. Vado
a ricontrollare nel suo sito e ha ancora l'asta dello stesso dvd e in chiare
lettere c'è scritto "Disponibile dal 10 ottobre". Ha anche altri annunci di
altri film con scritto "Disponibile dal 20 novembre"
Adesso mi chiedo se è POSSIBILE mettere in asta dei prodotti che il
venditore non ha ancora in casa.
POSSIBILE???
Wallygator®
2007-10-09 12:14:20 UTC
Adesso mi chiedo se è POSSIBILE mettere in asta dei prodotti che il venditore
non ha ancora in casa.
POSSIBILE???
Se e' un venditore professionale e lo dichiara in asta, si'.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-10 15:54:28 UTC
"Darioz" ha scritto nel messaggio
Post by Darioz
Adesso mi chiedo se è POSSIBILE mettere in asta dei prodotti che il
venditore non ha ancora in casa.
POSSIBILE???
Dov'è il problema?

http://recensioni.ebay.it/Venditori-Drop-Shipping-vendere-senza-magazzino_W0QQugidZ10000000002172071