Richiesta conferma e-mail.
artico
2008-02-13 14:17:14 UTC
da alcuni giorni mi arriva un e-mail da ebay in cui mi si chiede di
confermare il mio indirizzo di posta elettronica. Vi risulta? grazie.
seven
2008-02-13 15:56:35 UTC
probabilmente è phishing, ignora quell'email. leggi i post precedenti.
seven
2008-02-13 15:58:12 UTC
volevo dire: leggi i post recenti su it-alt.discussioni.ebay
artico
2008-02-13 16:12:55 UTC
Post by seven
volevo dire: leggi i post recenti su it-alt.discussioni.ebay
fatto, ti ringrazio ciao.